si si......stai lì che mo arriviamo![]()
si si......stai lì che mo arriviamo![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
aspetta che arrivo anchioooooooooooooooo![]()
difatti ho provato anch'io un paio di volte ma non c'e' mai nessuno!!!!!!!!!!![]()
non sarebbe meglio avere un acceso diretto per gli utenti in qualsiasi momento tramite l'home del forum????????
mi però entrat ein chat... la sera.. nn c'è mai nessuno
ciao ragazzi ma come funziona quetsa chat?
Ciaoa Tutti!!!!!
La chat serve per darsi appuntamenti...![]()
![]()
Segnalibri