Beh... dopo queste dichiarazioni...
Ke dire... Arnold Schwarzenegger non esiste più.
Rimarrà nei miei ricordi ciò ke era e ke ha rapresentato per me culturisticamente parlando.
Anke se ribadisco ke mi delude ke sia finito in malo modo il suo grande fisico.
E non nascondo la paura che un giorno si finisca così anche per noi ke facciamo tanti sacrifici e rinunce per allenarci e costruirci fisicamente e poi finire in questo modo patetico!
Ke tristezza.
Per quanto riguarda il condannato a morte è un'altra storia...
Credo che facciamo troppo i "buonisti" del cavolo su certe questioni ma non ci rendiamo conto che bisogna esserci per capire.
Come si fa a dire che Arnold o chiunque altro pteva esserci al posto suo, ha sbagliato! Infondo stiamo parlando di una persona che ha amazzato 4 persone e di certo ci sono state anche delle prove schiaccianti.
Quindi mi chiedo, pèrchè demonizziamo tanto la pena di morte come un atto ingiusto e barbaro, quando dovremmo valutare chi soffre per la perdita di qualcuno!
Insomma, apriamo gli occhi e non diciamo cavolate, è dura dire che sia giusta la pena di morte, ma quando cè vò cè vò.
E se un giorno scopriamo che Hitler è ancora vivo ! e che in tutto questo tempo è diventato prete ha fatto opere buone ed è un pezzo di pane tenerissimo! però ai suoi tempi ha ucciso milioni di persone !
Ke facciamo gli diamo la grazia ? Quindi fate il paragone e fatemi sapere chi sbaglia!

Segnalibri