Mangiati o solo bianchi d'uovo o solo tonno o solo bresaola o solo tacchino etc..credo che sia un problema di assimilazione o qualcosa simile
Mangiati o solo bianchi d'uovo o solo tonno o solo bresaola o solo tacchino etc..credo che sia un problema di assimilazione o qualcosa simile
allra ieri sera
pettorali
- panca piana:10-8-6 con 80-82-85 kg
- pectoral mac: 8-10-12 con 67-65-62 kg
bicipiti
curl con manubri doppio in piedi: 10-8-6 con 16-18-20 kg
bicipiti coi cavi bassi: 8-10-12 con 27-26-25 kg
spalle
alzate arnold : 10-8-6 con 14-16-18 kg
alzate laterali in piedi: 8-10-12 con 12-10-9 kg
tutto con riposo di 1.5 minuti!
non se a voi capita che certe sere non riuscite a fare quello che avevate fatto la settimana prima...
ad esempio ieri sera in panca piana ho dovuto fare una serie di meno e con meno peso perchè proprio non ce la facevo...eppure questo week end ho dormito e riposato abbastanza!
arivato a casa 3 belle bistecche insalata con un filo d'olio e un po di minestrone se no mia mamma mi martellava i co....ni....
Pettorali, bic e spalle
Ti alleni da quanto tempo così ?
E gli altri giorni ?
Fai bene a fare il giorno di riposo
Ultima modifica di stantio; 20-12-2005 alle 04:54 PM
Capita eccome!Originariamente Scritto da crowhouse
Vai tranquillo è più che normale senza tirar fuori i bioritmi circadianie col tempo si impara a conoscersi meglio, sensibilità che aiuta a non strafare a non infortunarsi.
La mia impressione estemporanea, se mi permetti, è che l'aumento di forza c'è , del resto sei "lungo" se riempi i "buchi" sulla lunghezza diventerai una bestia!Ma forse non hai ancora abbracciato quel qualcosa di "brutale" che sta in questa disciplina. Prova qualche volta a fare due giorni di seguito! Non si muore (scherzo bonariamente).
A parte le mie "impressioni" del cavolo, vai avanti che vai bene!
rallenta la digestioneOriginariamente Scritto da iCe89
non è poi 1 grave problemaOriginariamente Scritto da trainer
š©♂○ߥ ÐØ♀
Anch'io mischio ma (dipende)Originariamente Scritto da ScoobyDoo
ma va.....Originariamente Scritto da iCe89
![]()
io lo faccio sempre e sto bene
Segnalibri