.. ad ogni modo, buone le gambe.. fossero + tirate farebbero una bella figura.
.. ad ogni modo, buone le gambe.. fossero + tirate farebbero una bella figura.
io ho un problema analogo.
per motivi ke nn sto qui a spiegarvi dovrei perdere massa nella terza gamba centrale. l'ho troppo grossa di natura...
qualcuno può aiutarmi?
oddio.. è tornato.
La definizione ad aprile adesso massa, massa, e ancora massa....comunque lo squat lo faccio con escursione completa fino a 150 chili. Dopo questo limite diventa squat parallelo. Ora ho il limite fermo a 180 chili (squat parallelo),ma sto cercando di alzare il mio limite di squat COMPLETO per portarlo almeno a 160 chili.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Perche' non posti una foto delle tue gambe???
magari tra un pò la posto..
Sò frocio, per i miei quadricipiti
e non solo per i quadricipiti.Originariamente Scritto da stantio
grazie per le tante risposte, allora vi dò le informazioni che chiedevate:
altezza 174 cm, peso attuale 67 kg (già a dieta, molto tirato), età 22, anni di pratica 8 dei quali gli ultimi 4 con preparazione atletica scrupolosa.
Attualemente fà allenamento tutti i giorni, 3 giorni di potenziamento in palestra (questo prima di decidere di scendere di categoria) e 3 in palestra sulla disciplina specifica. Pratica uno sport da combattimento, preferisco non dichiarare quale. attualemtne la massa della parte superiore del corpo è già molto ridotta rispetto a come sarebbe se non fosse controllato dal punto di vista dietetico. Diciamo che in parte stà già catabolizzando. Solo che come dicevate giustamente voi, le gambe sono l'ultimo punto dove il suo corpo mangia muscolo. Ovviamente sappiamo che l'intervento è estremo e non salutare, ma è una scelta fatta da lui in accordo con lo staff tecnico. E' seguito già da una dietologa che gli fà seguire una dieta povera in carboidrati. Adesso abbasserà un po' anche il livello proteico....non sò che altre informazioni darvi, ditemi voi.
questa è 1
questa è l'altra
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=5307&page=4
Segnalibri