non male non male...........voto 7 LOL![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
E' una forma di espressione, come la musica
hai ragione per me è un genioOriginariamente Scritto da stantio
Scooby se riuscisse a fa fuoriuscire la sua energia, in qualcosa starebbe meglio, dormirebbe di più e non avrebbe più mal di testa.
sono d'accordo.........ma se riuscisse a sprigionare la sua vera energia e a bruciare il suo cosmo interiore espandendolo fino alle stelle diventerebbe tutta una altra cosa........una LEGGENDA.Originariamente Scritto da stantio
Se non lo farà, starà male.
ovvio........se non riesce a espanderlo fin sopra alle stelle(anche all'alezza del gianicolo andrebbe bene)finirà col rimanere coinvolto dalla sua stessa energia.Originariamente Scritto da stantio
che storia eh?una trama intricatissima,una caratterizzazione dei personaggi degna di uno scrittore,dei disegni da far invidia a Leonardo e che morale poi...ti cambia il senso della vita!eh sì...marguati è destinato a diventare un cult del fumetto...Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Bel racconto epico..il finale mi ha commosso.....
quella comunità nel maniero
mi ricordava i francescani che prendevano botte nei Spaghetti-Western...
hmm..........molto graziosa........ma secondo me inferiore alle altre..voto 6 e 1/2![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Caspita !!! in "Ruud Gullit" saltano fuori i valori della pace e
della lotta al razzismo "Bob che nero si dà al Golf " molto articolata anche
la trama...complimenti!!!
X me nell'ultima storia c'è come anche un velato riferimento alla faccenda dei lavori sospesi x il treno ad alta velocità! Ah, anche la satira politica...quest'uomo è un genio ASSOLUTO (chicca della storia direi i castori muratori invisibili, un pelo sopra il giornale che gli appare in mano x caso).
Sublime.
i castori invisibili sono una genialità![]()
Segnalibri