Ciao tersite, io ho letto qualcosa molto interesante, tipo il ibro di tozzi
- LA SCENZA DEL NATURAL BODYBUILDING Veramente ottimo secondo il mio punto di vista per gli hardg.. , allenamenti intensi , sei seguito dal libro, mi piace sinceramente!!
poi ho letto sull'alimentazione -ULTIMATE SPORT NUTRITION che non è il massimo, si ti spiega in linea di massima come costruire una dieta definitiva che tra l'altro a me nn diceva nulla, poi ti spiega gli effetti di alcuni cibi ecc..interessante ma non troppo, poi un'altro ho letto -BODYBUILDING GUIDA AI SUPPLEMENTI, questo è bello, molto interesante per sapere come integrare i diversi integratori per aver il miglior risultato, poi ti spiega il processo di come vengono assimilati dal corpo gli integratori ecc...molto bello!!!,
come ultimo ho appena preso -OLTRE BROWN, ne hosentito parlare molto molto bene e spero mi sia utile, spero di cominciarlo al più presto visto che ultimamente sono stramega impegnato!!
ragazzi fate sapere anceh voi quale libro potrebbe essere d' aiuto per noi hardg. , il mio consiglio è cominciare con tozzi, dite la vostra!?!?!? sono curioso di sapere. . ..
ciao ciao a tutti "grandi del forum"!!!

Segnalibri