Da solo, senza soldi, solo con un sacco a pelo all'estero a 20 anni, senza conoscere la lingua ?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Il profumo della libertà, sentirti solo al mondo.
soooooooooooooooooolo
Da solo, senza soldi, solo con un sacco a pelo all'estero a 20 anni, senza conoscere la lingua ?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Il profumo della libertà, sentirti solo al mondo.
soooooooooooooooooolo
hai ragione.........è molto bello vivere come un barbone.........vivere la giornata attimo per attimo giorno per giorno guardando la natura fare il suo corso........la prossima volta ci vado a nuoto in Inghilterra e dormirò in mezzo alle fratte per sentirmi completamente libero..........Ahhhh che Bella la Natura.Originariamente Scritto da stantio
seeeeeeeeeeeeeee le seghe mentali seeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ahaha.. in effetti andare all'estero con un sacco a pelo senza conoscere la lingua non è Avventuroso o Essenziale.. direi che è FOLLE!
Si è folleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e sopravvivere e imparare la lingua e stare due anni è beliiiiiiiiiiissimo
è veroooooooooooooo..........è stupendoooooooooo.........mannaggia..........vorre i ritornare nella preistoria solo per il gusto di cacciare per conto mio.......vivere come uno zulu ha qualcosa di affascinante.......non è vero stantio?Originariamente Scritto da stantio
Hey stantio........che idea................st'estate se non hai niente da fare ce ne andiamo al polo nord nudi(tanto con quei 96kg tirati dubito che senti freddo)?Vediamo quanto riusciamo a sopravvivere...........vivremo di pesci e alghe marine........ci costruiremo la nostra tana in mezzo alle bufere di neve..........caccieremo gli orsi polari........e ci confonderemo con i pinguini in mezzo alle acque..........tu che dici stantio........ti va di provare una simile avventura?
Allenandomi nel garage da solo..(non vorrei farmi male..) comincio a mettere qualche peso nella cintura per i Dip..ecco.. quale traiettoria e quanto posso andare giu' o su'?Il petto lo sfinirò con le dip pesanti (e i 100 kg alla cintura li voglio mettere a breve) e le aperture (e qui i 50 kg saranno d' obbligo). Sono determinato...vedremo
Utilizzo due sbarre d'acciaio al muro..
Quando eseguo le dip vado giù molto in profondità, evitando movimenti parziali o 1/2 dip perchè, nel mio caso, non funzionano. Quando ritorno nella posizione di partenza, le mie braccia sono tese.
Occhio se non sai abituato, le dip possono provocare infortuni alle spalle...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri