Dunque... In linea di massima faccio i miei pasti a questi orari:
9.30
12.30
16.00
19.00
23.00
All'incirca ovviamente, non spacco il minuto! Visto che di solito mi posso allenare O la mattina O il pomeriggio sul presto (prima della merenda) come mi devo comportare con i pasti? Mi spiego:
Teoricamente sarebbe meglio allenarsi a digestione ultimata, xkè il sangue è cosi completamente a disposizione e quindi si ha un miglior allenamento. Però.. Se vado la mattina, dovrei teoricamente andare almeno 3 ore dopo la colazione (e quindi si và all'orario in cui pranzo). Mentre se vado il pomeriggio presto, dovrei far passare almeno 3 ore dal pranzo (ma si arriva alla merenda).
Se aspettassi 3 ore, + 1,30 che impiego in palestra (tra spogliatoio e cazzi vari), sono 4.30 di distacco. Un orario troppo lontano x inserire un ulteriore pasto prima della cena, e FORSE anke troppo tempo trascorso dall'ultimo pasto, no?
Inoltre, odio allenarmi con lo stomaco che mi chiede ròba..![]()
Come caspita posso risolvere? A stomaco vuoto mi da fastidio.. però a stomaco pieno non si rende al meglio...
Scusate se ho detto qualcosa di sbagliato ma non sono molto esperto.. ringrazio tutti x la disponibilità e x le risposte..
Segnalibri