Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ALLENAMENTO PERSONALIZZ:chiarimenti

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Mi aspetto delle gran critiche però ho scelto di allenarmi così:
    Io mi alleno a casa in garage con bilanciere e manubri artigianali(mio babbo fa il fabbro) e cerco lo sfinimento ad ogni serie per ora.Poi vedrò...Diciamo che ora cerco di aumentare il peso di base.Mi alleno ogni 4 volte a settimana e ogni settimana vario
    1
    -rematore a 90
    -military press
    -trazioni sbarra
    2
    -distensioni su panca piana
    -curl con bilancier
    -crunh
    -lento avanti
    Inoltre al termine di ogni seduta piegamenti a terra(arrivo a farne 30-35)

Poi gioco ogni tanto a calcietto,tennis e cm t dicevo app c'è il tempo buono vado via in bici a fare le salite,opp vado a correre al mare o a nuotare
    (mi piace molto fare sport in generale)

Sono 172X69 e ho 20anni

dieta purtroppo non posso adattarla alle mie esigenze del tutto perchè mangio a casa coi miei
    -colazione 300ml di latte con biscotti,bevo 2 uova crude fresche(ho le galline nostrane)
    -merenda alle 10 con frutta
    -pranzo piatto pastasciutta,pane affettati e formaggio e 3 volte a settimana carne
    -merenda alle 16 banana(di solito la sposto dopo il work out verso le 5)
    -cena verdura,formaggio,affettati e marmellata
    -pre-nanna:1-2 bicchieri di latte

mangio molti latticini e molto pane. Ache se non ho una dieta rigida cmq non credo di mangiare "porcherie" visto poi che ho gallina,pollo tutto in casa e evito merendine e altri grassi inutili.

Predefinito

una mia amica s'è fatta tre bagnini di fila vuol dire che s'è trombata tre bagnini prendendolo uno dopo l'altro dritto dentro.
    giusto per la cronaca.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chrisbb84
    una mia amica s'è fatta tre bagnini di fila vuol dire che s'è trombata tre bagnini prendendolo uno dopo l'altro dritto dentro.
    giusto per la cronaca.
    meno male che qualcuno capisce le mie pessime battute...

Predefinito Cia fratello.

Citazione Originariamente Scritto da tek85
    Mi aspetto delle gran critiche però ho scelto di allenarmi così:
    Io mi alleno a casa in garage con bilanciere e manubri artigianali(mio babbo fa il fabbro) e cerco lo sfinimento ad ogni serie per ora.Poi vedrò...Diciamo che ora cerco di aumentare il peso di base.Mi alleno ogni 4 volte a settimana e ogni settimana vario
    Imposta un allen. e tienilo fisso per almeno 1 mese, minimo.
    Cerca di riposare il giorno dopo l'allenamento

Io farei
    Petto, bicipiti
    Dorsali tricipiti
    Gambe e addominali
    Spalle
    Lun.Mer-ven_sab

1
    -rematore a 90
    -military press
    -trazioni sbarra
    2
    -distensioni su panca piana
    -curl con bilancier
    -crunh
    -lento avanti
    Inoltre al termine di ogni seduta piegamenti a terra(arrivo a farne 30-35)

Poi gioco ogni tanto a calcietto,tennis e cm t dicevo app c'è il tempo buono vado via in bici a fare le salite,opp vado a correre al mare o a nuotare
    (mi piace molto fare sport in generale)

Sono 172X69 e ho 20anni

dieta purtroppo non posso adattarla alle mie esigenze del tutto perchè mangio a casa coi miei
    -colazione 300ml di latte con fette biscottate e marmellatabevo 2 uova crude fresche(ho le galline nostrane) + 3 noci
    - Panino con prosciutto
    -pranzo piatto pastasciutta,pane affettati e formaggio e 3 volte a settimana carne
    -merenda alle 16 banana + noci 3
    post allenamento una scatoletta di tonno grande con olio.
    - cena. Pasta 150 gr. carne 150 gr. e verdure
    -pre-nanna: Rilassamento muscolare

mangio molti latticini e molto pane. Ache se non ho una dieta rigida cmq non credo di mangiare "porcherie" visto poi che ho gallina,pollo tutto in casa e evito merendine e altri grassi inutili.

Predefinito

Mi sembra a me o l'allenamento, a parte piccole correzioni, che ho proposto non è male??
    "Ciao fratello" nel senso che anke te t alleni similmente??
    però volevo che speimessi un giudizio sulla parte delle gambe fatta nel modo che dico io cioè con salite,in bici e sprint.

Predefinito

[QUOTE=tek85]Mi sembra a me o l'allenamento, a parte piccole correzioni, che ho proposto non è male??
    "Ciao fratello" nel senso che anke te t alleni similmente?? No mi alleno diversamente
    però volevo che speimessi un giudizio sulla parte delle gambe fatta nel modo che dico io cioè con salite,in bici e sprint

La sheda dellìallenamento non ho avuto il tempo di farla, perchè sto A scuola per lavoro.
    Tre PC accesi contemporaneamente on line.

Predefinito

Qst sono miei primi risultati.Che giudizi potete darmi sulla struttura di partenza?
    Posedown--->dopo 2 mesi di pesi
    Ultima modifica di tek85; 25-12-2005 alle 11:07 PM