A proposito degli spropositi
Tek, scusa ma la tua scheda e la tua dieta dove sono ?
Parliamo e parliamo ....
A proposito degli spropositi
Tek, scusa ma la tua scheda e la tua dieta dove sono ?
Parliamo e parliamo ....
Mi aspetto delle gran critiche però ho scelto di allenarmi così:
Io mi alleno a casa in garage con bilanciere e manubri artigianali(mio babbo fa il fabbro) e cerco lo sfinimento ad ogni serie per ora.Poi vedrò...Diciamo che ora cerco di aumentare il peso di base.Mi alleno ogni 4 volte a settimana e ogni settimana vario
1
-rematore a 90
-military press
-trazioni sbarra
2
-distensioni su panca piana
-curl con bilancier
-crunh
-lento avanti
Inoltre al termine di ogni seduta piegamenti a terra(arrivo a farne 30-35)
Poi gioco ogni tanto a calcietto,tennis e cm t dicevo app c'è il tempo buono vado via in bici a fare le salite,opp vado a correre al mare o a nuotare
(mi piace molto fare sport in generale)
Sono 172X69 e ho 20anni
dieta purtroppo non posso adattarla alle mie esigenze del tutto perchè mangio a casa coi miei
-colazione 300ml di latte con biscotti,bevo 2 uova crude fresche(ho le galline nostrane)
-merenda alle 10 con frutta
-pranzo piatto pastasciutta,pane affettati e formaggio e 3 volte a settimana carne
-merenda alle 16 banana(di solito la sposto dopo il work out verso le 5)
-cena verdura,formaggio,affettati e marmellata
-pre-nanna:1-2 bicchieri di latte
mangio molti latticini e molto pane. Ache se non ho una dieta rigida cmq non credo di mangiare "porcherie" visto poi che ho gallina,pollo tutto in casa e evito merendine e altri grassi inutili.
una mia amica s'è fatta tre bagnini di fila vuol dire che s'è trombata tre bagnini prendendolo uno dopo l'altro dritto dentro.
giusto per la cronaca.![]()
meno male che qualcuno capisce le mie pessime battute...Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da tek85
Mi sembra a me o l'allenamento, a parte piccole correzioni, che ho proposto non è male??
"Ciao fratello" nel senso che anke te t alleni similmente??
però volevo che speimessi un giudizio sulla parte delle gambe fatta nel modo che dico io cioè con salite,in bici e sprint.
[QUOTE=tek85]Mi sembra a me o l'allenamento, a parte piccole correzioni, che ho proposto non è male??
"Ciao fratello" nel senso che anke te t alleni similmente?? No mi alleno diversamente
però volevo che speimessi un giudizio sulla parte delle gambe fatta nel modo che dico io cioè con salite,in bici e sprint
La sheda dellìallenamento non ho avuto il tempo di farla, perchè sto A scuola per lavoro.
Tre PC accesi contemporaneamente on line.
Qst sono miei primi risultati.Che giudizi potete darmi sulla struttura di partenza?
Posedown--->dopo 2 mesi di pesi
Ultima modifica di tek85; 25-12-2005 alle 11:07 PM
Stantio io ti ho postato la scheda ma se non ci guardi!!! Scusa l'irruenza dell'intervento.Originariamente Scritto da stantio
Segnalibri