ok d'accordo! preparato come sempre..!
ok d'accordo! preparato come sempre..!
Poi se vuoi una chicca, ti svegli ti lavi la faccia, prendi 3 caffè amari freddi del giorno prima e fai subito 20 minuti di aerobica leggera leggera. In fase catabolica come sei dopo la nottee, scioglierai grasso a iosa
Beh non è proprio una chicca!
Nessuno studio scientifico ha avvalorato questa tesi.![]()
battito cardiaco quasi normale e brucerai grasso?
Direi proprio di no![]()
Io siOriginariamente Scritto da fifty
Comunque se non ti fidi, è quello che fa Coleman
Ma a me frega di Coleman, io l'ho fatto e funziona.
Non confondiamo David che sta crescendo il picco del bicipite
Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Segnalibri