si dai abbiamo apprezzato non pensare a musclehouse non ci capisce un cazzzzzo non saprebbe mai inventarsi il signor MARGUATI
si dai abbiamo apprezzato non pensare a musclehouse non ci capisce un cazzzzzo non saprebbe mai inventarsi il signor MARGUATI
Ovvio...non mi calo acidi io!Originariamente Scritto da siffrediantonio
huaahuuhahua che fantasia ma da dove cakkio la prendi tutta questa genialita'?
molto graziosa anche questa storia![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
grande!!!![]()
vai continua!!![]()
Potresti provare con gli spot pubblicitari, come creativo
che m.e.r.d.e.![]()
sei proprio un trogloditaOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
Genius cominci già ad autocompiacerti.....se il fumetto è di alta-qualità lascialo dire a noi...
cmq stai sterzando verso il genere Fantascientifico?
ma forse non avete capito dovè la genialità è nel fatto che riesce improvvisamente a far entrare altri personaggi con nomi veramente originali, come l'ultimo (zighini) che fà l'areoplano per volontariato
già bisogna fare come minimo qualche lezione privata con einsten,archimede,galileo galilei,leonardo e pitagora per scarabbocchiare su carta un personaggio come zighini...![]()
amuhamuhaumhmahuOriginariamente Scritto da musclehouse
![]()
e poi la cosa bella è che non è mai scontato, per esempio il signor marguati non trova lhashish perkè oliva lha finita e lui gentilmente saluta e se ne vàOriginariamente Scritto da musclehouse
Segnalibri