Eccezionale....Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccezionale....Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
![]()
Giacomo alla mia età dovrei solo doparmi per riuscirciOriginariamente Scritto da giakk80
Faccio parte anche di associazioni per il recupero di tossicomani, ( non come ospite ), collaboro, e sono garante antidroga.
Io compro le persone, a basso costo quando non mi servono , le utilizzo a costo zero quando mi servono.
Fatti gli amici in tempo di pace, che ti possono servire in tempo di guerra
Ultima modifica di stantio; 13-12-2005 alle 04:52 PM
Citazione per Stan (tanto pe' ca°°eggià):
"Solo gli imbecilli non hanno dubbi"
"Sei sicuro ?"
"Non ho dubbi!".
Chi l'ha detto ?
Buona questa, amico tatuato.
Parlano, parlano e che ne sanno questi sbarbini delle esperienze di una persona.
Manga 81, dico a te
Dove eri nel 1985, quando a 20 anni mi ritrovai solo senza soldi con un sacco a pelo, la ragazza che mi aveva mollato unico punto di riferimento ad Amsterdam, senza sapere l'inglese ?
Eri già nato, quando sono stato a Nord Kapp, 0 gradi il 14 Agosto del 1997 ?
Quando recitavo con la Mazzamauro a teatro, bevevi i llatte ?
Quando sono stato in udienza privata Dal Santo padre... etc... etc.. etc..
Ok passami i manubri da 40 Kg, distensioni su panca inclinata.
Portatemi Dio, portatemi Dio, gli devo domandare di una vita che ho visssuto e che non ho capito.
Blasco.
Comunque, caro stan, la frase citata è di Luciano De Crescenzo.
Originariamente Scritto da stantio
ORA M'IN*****..........................
STANTIO CHE FAI TI DROGHI??????
TU CHE NE SAI DELLA MIA VITA.........
NON TI HO MICA ATTACCATO O CRITICATO.........
IO A 12 ANNI GIRAVO X L'ITALIA..........
.....TU A 12 GIOCAVI CON I PUPAZZI...............
.........MI CONOSCEVA TUTTA L'ITALIA COME IL RAGAZZO PRODIGIO.........
........CARO STANTIO.............
........VUOI SAPERE CHI SONO???............NON TI FARE LO SBORRONE SENZA CONOSCERE LA GENTE E RICORDA CHE OGNUNO DI NOI HA DA RACCONTARE..............SEMPRE SE LE SUE STORIE SONO VERE.........TUTTI POSSIAMO DIRE DI AMSTERDAM...........
Ottima reazione fanciullo.![]()
![]()
[d-|]
Non subire mai, reagisci.
Bravo, tira fuori il carattere.
Stai Tranquillo..........![]()
Scusa Manga (e mi deve scusare anche stan, per il clamoroso OT), ma perché ogni tanto scrivi con il capslock attivo ?![]()
perche a volte quando scrivo la a con il mignolo lo tocco e rimane inserito.........
Un saluto a tutti gli amici, vicini e lontani.
Un saluto particolare a Manga 81, ragazzo a posto che sa reagire e non soccombe.
Ottimo, reagire sempre, altrimenti la vita ti schiaccia.
Manga lo so che sei stato una promessa del calcio, e hai fatto tanti provini, e che con un pò di fortuna avresti potuto sfondare.
Complimenti per non aver ecceduto con parole volgari, pettinati i capelli che sono fuori posto, altrimenti quella biondina non ti guarda.
...ed io che lo immaginavo a trasmissioni tipo "piccoli fans" a cantare o a fare equazioni differenziali di quarto grado a mente...Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
Segnalibri