Risultati da 1 a 15 di 1546

Discussione: Diario di stantio.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Fatti gli amici in tempo di pace, che ti possono servire in tempo di guerra
    Ultima modifica di stantio; 13-12-2005 alle 04:52 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Citazione per Stan (tanto pe' ca°°eggià):

    "Solo gli imbecilli non hanno dubbi"
    "Sei sicuro ?"
    "Non ho dubbi!".

    Chi l'ha detto ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Buona questa, amico tatuato.
    Parlano, parlano e che ne sanno questi sbarbini delle esperienze di una persona.
    Manga 81, dico a te
    Dove eri nel 1985, quando a 20 anni mi ritrovai solo senza soldi con un sacco a pelo, la ragazza che mi aveva mollato unico punto di riferimento ad Amsterdam, senza sapere l'inglese ?
    Eri già nato, quando sono stato a Nord Kapp, 0 gradi il 14 Agosto del 1997 ?
    Quando recitavo con la Mazzamauro a teatro, bevevi i llatte ?
    Quando sono stato in udienza privata Dal Santo padre... etc... etc.. etc..
    Ok passami i manubri da 40 Kg, distensioni su panca inclinata.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Buona questa, amico tatuato.
    Parlano, parlano e che ne sanno questi sbarbini delle esperienze di una persona.
    Manga 81, dico a te
    Dove eri nel 1985, quando a 20 anni mi ritrovai solo senza soldi con un sacco a pelo, la ragazza che mi aveva mollato unico punto di riferimento ad Amsterdam, senza sapere l'inglese ?
    Eri già nato, quando sono stato a Nord Kapp, 0 gradi il 14 Agosto del 1997 ?
    Quando recitavo con la Mazzamauro a teatro, bevevi i llatte ?
    Quando sono stato in udienza privata Dal Santo padre... etc... etc.. etc..
    Ok passami i manubri da 40 Kg, distensioni su panca inclinata.


    ORA M'IN*****..........................
    STANTIO CHE FAI TI DROGHI??????
    TU CHE NE SAI DELLA MIA VITA.........
    NON TI HO MICA ATTACCATO O CRITICATO.........
    IO A 12 ANNI GIRAVO X L'ITALIA..........
    .....TU A 12 GIOCAVI CON I PUPAZZI...............
    .........MI CONOSCEVA TUTTA L'ITALIA COME IL RAGAZZO PRODIGIO.........
    ........CARO STANTIO.............
    ........VUOI SAPERE CHI SONO???............NON TI FARE LO SBORRONE SENZA CONOSCERE LA GENTE E RICORDA CHE OGNUNO DI NOI HA DA RACCONTARE..............SEMPRE SE LE SUE STORIE SONO VERE.........TUTTI POSSIAMO DIRE DI AMSTERDAM...........

Discussioni Simili

  1. Aridatece il diario di Stantio
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-11-2006, 10:17 AM
  2. X Stantio...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2005, 12:31 PM
  3. x stantio
    Di musclehouse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 15-12-2005, 02:13 PM
  4. x stantio
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-11-2005, 12:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home