questa frase te la rubo...è troppo bella e tremendamente VERAOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
questa frase te la rubo...è troppo bella e tremendamente VERAOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Giacomo piacere di rivederti.
Il sapere di non sapere, i sofisti.
Protagora e Gorgia.
Quando fa iil pulley basso fa iun piccolo movimento in avanti con il busto nella parte negativa con la schiena, coinvolgerai più fibre
Sì certo, ma nn eccessivamente. Poi torno sù, arrivo a schiena dritta, petto in fuori e "chiudo" con le spalle per contrarre anche la parte alta-centrale della schiena ed il trapezio... ahi ahi sento la fatica anche da quiOriginariamente Scritto da stantio
Perfetto.Originariamente Scritto da giakk80
![]()
stantio
i miei rispondono bene se li alleno 2 volte a settimana dopo le spalle. I miei esercizi preferiti sono: scrollate con manubri 6x6 con 1,5 min di pausa infraserie trattenendo la contrazione in alto per qualche istante prima di passare alla rip successiva. Oppure: tirate al mento con presa stretta utilizzando la stessa modalità. I carichi al limite ma sempre perfettamente gestibbili.
Io amo i tuoi trapezi
Li adoro
Non c'è bisogno di addurre le scapole perchè bisogna tenerle sempre addotte durante l'esercizioOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
Allora per non sbagliare alleniamo sia delt che trap!
Cmq ankio penso che i trapezi siano fra i più bei muscoli del corpo da mettere in evidenza..chiaramente curando anke la largh delle spalle...Personalm li ho abb sviluppati sia per genetica sia perchè faccio largo uso del rematore a 90 e del lento avanti
Segnalibri