...una mia amica se n'è fatti tre di fila di bagnini, ma erano di Forte dei Marmi. ske'Originariamente Scritto da tek85
...una mia amica se n'è fatti tre di fila di bagnini, ma erano di Forte dei Marmi. ske'Originariamente Scritto da tek85
Sei mai ventuo a rimini? da noi bagnini sono 25 metri se va bene!
Ma non mi dici niente riguardo a qst corsa di resistenza che oltretutto fatto suulla sabbia prosciuga molto energie per vincere qst resistenze in più!!
No dai saranno anke di più di 25 metri....
Ma allora perchè i ciclisti,non parlo di quelli professionisti ma quelli amatoriali che fanno i loro 100-150Km la domenica,hannno cmq delle gambe belle grosse??
Uno che fa squat da 3 anni son d'accordo che avrà raggiunto alti livelli forse in minor tempo e con un grdo di isloamento muscolare maggiore ma anke un ciclista pù avere ipertrofia,sempre a mio parere.
Un ciclista i muscoli li deve bruciare.
Il polpaccio di un ciclista è dinamite pura, ma piccolino.
Chi lo ha detto?Originariamente Scritto da tek85
Forse qualcuno le avrà cosi' geneticamente non pensi?
Le gambe è difficile e raro averle grosse geneticamente.
Se non butti il sangue.
è per l'ìappunto che se te guardi tutti hanno glutei e bicipiti grossi,non solo qualcuno!!Originariamente Scritto da stantio
Come ho detto chiaro che è un ipertrofia di livello inferiore rispetto al BB, visto che il BB carica le gambe facendogli subire resistenze maggiori ,però...![]()
Segnalibri