Stacchi classici, gambe tese tese ?
Stacchi classici, gambe tese tese ?
stacchi classici: http://www.exrx.net/WeightExercises/...BDeadlift.htmlOriginariamente Scritto da stantio
stacchi alla rumena: http://www.exrx.net/WeightExercises/...gDeadlift.html
si procede come se fosse un mezzo stacco ma le gambe sono semi-flesse, piedi della stessa larghezza delle spalle.Scendi giù fino alle caviglie e risali mantenendo la schiena dritta e le gambe semiflesse.![]()
Ultima modifica di Venom5; 13-12-2005 alle 01:29 PM
SECONDO ME L'IDEALE è FARE I FEMORALI DOPO LA SCHIENA CON QUESTO SCHEMA:
UN GIORNO SCHIENA-FEMORALI-ADDOME
LAT MACHINE O TRAZIONI ALLA SBARRA 3X6-8 (CON SOVRACCARICO X CHI RIESCE...)
REMATORE 3X6-8
MEZZI STACCHI ALLA RUMENA 3X8
LEG CURLING 3X10
ADDOME 3XMAX
OBLIQUI 3X12
UN GIORNO PETTO-TRICIPITI-ADDOME
PANCA PIANA ( O INCLINATA ) 3X6-8
CROCI PANCA ALTA 3X8
PARALLELE 3X8 ( CON SOVRACCARICO )
DIP TRA 2 PANCHE 3X8
ADDOME 3XMAX
OBLIQUI 3X12
UN GIORNO: SPALLE-TRAPEZI-QUADRICIPITI-POLPACCI-BICIPITI
LENTO AVANTI 3X8
TIRATE PRESA MEDIA 3X8
SQUAT 3X10
CULF SU UN PIEDE CON MANUBRI 3X10
CURL CON BILANCIERE 3X10
CURL A MARTELLO 3X10
SONO SERIE EFFETTIVE! AGGIUNGETE 1-2 SERIE DI RISCALDAMENTO....DIPENDE DA VOI...........
Ad Esempio X Il Petto Nella Panca Piana Io Faccio
50 Kg 8 Rip
70 Kg 8 Rip
84-kg 8
84-kg 8
Spero Capiate Il Senso...............
Originariamente Scritto da Manga81
FORSE COSì è MEGLIO.............
Questo post,l'ho cominciato io ed è arrivato a tre pagine senza che,non abbia neanche scritto...Ok,breve storia...su men's healt di quest'estate c'era scritta una full per definirsi,cominciai a fare quella poi,entrai su questo sito...dove Mau diceva di allenare ogni muscolo 2 volte a settimana,rimasi con la full e poi,passai all'allenamento che consigliava Mau...ora sono un pò stanco di allenarmi in quel modo e,la curiosità mi spinge altrove!Stantio è arrivato qui parlando del suo modo d'allenarsi e,di come riesca a crescere e,mi ha trasferito un nuovo entusiasmo che mi porta a voler sperimentare questo modo di allenarsi!Anche perchè non sempre posso passare 1 ora e mezza in palestra per,allenari più gruppi...ora la domanda 4 esercizi per muscolo,vanno bene?Ogni quanto variare la routine?
Non Esistono Routine Perfette.................
su questo non avevo dubbi...però buoni consigli esistono...
sei stanco?fai un ciclo di forza per 1-2 mesi e dopo ricomincia la routine che hai svolto in precedenza.Originariamente Scritto da musclehouse
![]()
Segnalibri