Venom credo che si parli ovviamente del secondo
Il primo ha bisogno di copertura
E non è assolutamente il caso
Venom credo che si parli ovviamente del secondo
Il primo ha bisogno di copertura
E non è assolutamente il caso
non ho ben compreso il vostro punto di vista dorsali/lombari...i gli stacchi li faccio nella seduta per le gambe non in quella per il dorso....
stantio.....ma ti sembra logico quello che hai scritto?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Beh, io col BIIO di quel tale Claudio Tozzi, ovviamente insieme ad una alimentazione ipercalorica e pulita e a un corretto riposo, presi 8 kg in un anno. Passai al P.O.F. e ne presi altri 4 in 6 mesi. In tutto da 63 kg a 75 per 178 cm. Ora sono tornato a 68/69 ma perchè non mi alleno e mangio pulito ma da sedentario.
Non è perchè qualcuno che neanche sapeva scrivere in italiano demonizzava il latte e Tozzi, allora l'allenamento di Tozzi sia in assoluto sbagliato...
Forse sono stato un pò contorto.
Vanno bene sia nell'una che nell'altra seduta.Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
LORIS-IGNAZIO quanti siete ?
Uno solo, due, di più ?
dici?insomma il muscolo piu utilizzato sono pur sempre le gambe....
sono uno solo e quello e il mio nome![]()
Se le gambe sono tese dovresti coinvolgere i femorali in maniera predominante.Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
Se non lo sono la schiena dovrebbe migliorare./
#
![]()
![]()
Uno, nessuno, centomila.Originariamente Scritto da stantio
![]()
Pirandello.
La migliore di Pirandello è " Il fu Mattia Pascal " e " Ma non è una cosa seria " ( feci una parte alcuni secoli fa con Ernesto Calindri. )
se esegui gli stacchi per sollecitare la schiena e i bicipiti femorali ti consiglio vivamente gli stacchi alla rumena(gambe leggermente flesse,stacchi il bil e via);se invece ti interessa sviluppare le gambe e la schiena in maniera completa esegui gli stacchi classiciOriginariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
![]()
Stacchi classici, gambe tese tese ?
stacchi classici: http://www.exrx.net/WeightExercises/...BDeadlift.htmlOriginariamente Scritto da stantio
stacchi alla rumena: http://www.exrx.net/WeightExercises/...gDeadlift.html
si procede come se fosse un mezzo stacco ma le gambe sono semi-flesse, piedi della stessa larghezza delle spalle.Scendi giù fino alle caviglie e risali mantenendo la schiena dritta e le gambe semiflesse.![]()
Ultima modifica di Venom5; 13-12-2005 alle 01:29 PM
Segnalibri