HELP!
Allora oggi è stata una giornata densa di eventi e ricchissima di emozioni.Nulla a che vedere cn le gare di Paolo o le alzatone di Corvette ma cmq visto che questo e' il mio diario e' anche utile parlare della nullita' che compone il mio tutto(scusate a volta mi lascio trascinare dalla tastiera ).
PARTE CHE SI PUO' ESCLUDERE :
Stamattina ho ricevuto la sconvolgente notizia che c'erano i colloqui con i genitori,ai quali partecipo da5anni poiche' visto che si parla di me non vedo perche' dovrebbero farlo alle mie spalle!!
Ho sconvolto la famiglia avvisandoli circa 1\2prima,che in una famiglia che praticamente e' un'industria(siamo in 5 e i due bimbi piu' piccoli fanno 2sport x uno+catechismo+scuola+compiti)e' una cosa sconvolgente.Cmq sono riuscito a far venire mio papa' ai colloqui.Tutto apposto,a parte inglese materia della quale non ho comprato il libro,dove ho rimediato solo un 6 e un 7...Direi che x nn avere il libro va +che bene ma tutte le boiate dei prof del tipo "puoi fare di piu'"ci sono sempre"!!Cmq poi c'era pure quella di filo che e' innamorata di me e che dice che sono bravissimo brillante etc etc quindi mi sono tiarato su il morale.Poi ho dovuto fare certe spese(domani e' il compleanno della donna)e ho litigato a bestia cn una commessa maleducata e scortese!Diamine io gli davo del lei sono stato molt educato sempre xfavore grazie x cortesia e lei faceva tutta la scocciata...Le cose che ti fanno rodere,alla fine non e' che gli ho chiesto nulla di trascendenatale!!
Poi lezione di guida che e' andata cosi' cosi'.Mi hanno detto che x dicembre nn ci sono esami......E nn potete capi' quanto me rode...Perche' cio' vuol dire +tempo no macchina a capodanno e piu' soldi a quegli aguzzini maledetti che se piano 16euri pe fatte fa 3parcheggetti di mer.da

Con questo atteggiamento sono arrivato in palestra!!!

PARTE DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE (nn vi faccio pena neanche un po' =( )

PETTO
Panca Pianca 6X6X65kgX90"+30" a salire
Panca Inclinata 4X8X18kgX60"
Panca Declinata 4X8X15kgX60"

SPALLE
Lento avanti 5X6X12.5kgX60"
Alzate laterali 4X8X15kgX60"

3serie di crunch
Stretching petto e tricipiti
Decompressione della colonna

NOTE:Non ho potuto fare le gambe perche' se no dovevo rimanere troppo in palestra...Cioe' gia' cosi' ci ho messo un ora e venti....Quindi c'e' da rivedere la scheda,e fare abbinamenti diversi.O al massimo fare le gambe da sole in un giorno in cui nn mi alleno;ma diventa un bordello sia per i recuperi sia x l'organizzazione logistica stessa!

SENSAZIONE:Tutte ottime,ho provato ottime sensazioni di pompaggio e i pesi erano tutti adeguati all'allenamento.Questo giorno mi e' piaciuto,ma il problema delle gambe resta.Per quello che ho fatto secondo me e' un buon lavoro...Tosto e gratificante!Mi piace!