Originally posted by Cesarone
Massimo cedimento, massimo carico, tempo minore... il tempo a cosa si riferisce? Che tempo?
Cmq il discorso sulla paninoteca... mi chiedevo come ti fosse venuta in mente la paninoteca, visto che credo che l'ultima l'abbiano chiusa piu o meno 20 anni fa.... per quello ho detto DRIVE in...
Cmq era una battuta...
avevo capito che era una battuta infatti hai visto l'acchietto strizzato.................coe chiuse le paninoteche ma se i McDonald li state appena aprendo
per tempo di allenamento intendo tempo realee quello che dedichi alla seduta o al muscolo che vuoi portare a cedimento, cioe se riesci a combinare le tre cose nell'equilibrio migliore iln risultato sara assicurato, ed e proprio questo che sarebbe il target, ti facio un esempio, l'ha gia fatto tempo addietro ma credo nn abbia fatto l'effetto che pensavo, e se cio che vi sto raccontando l'avesse visto tocci nn so se avrebbe continuato sulla stessa linea.........ma forse si che gli freaga a lui di dire le cose reali.........
bene un paio d'anni fa sempre qui alla Gold"s di Venice pero (quando avevo piu tempo ci andavo spesso) ok alla gold's un giorno entro Stridom, ve l'ho ricordate il campione sudafricano?
bene entro in palestre par fare bicipiti e dopo aver fatto un po di curl con un bilancerino di 40 libbre, prese un paio di manubri da 40 libbre l'uno e fece 12 ripetizioni, poi passo a un paio di manubri da 55 libbre e ne fece altrettanti, poi passo ad un altro paio di man. da 70 libbre e ne fece 10 di rep........a dimenticavo il tempo di riposo era pari al tempo di posare un i manubri e prendere gl'altri.........poi passo ad un paio di manubri da 80 libbre e ne fece altre 10 e ora l'ultimo paio di manubri da 90libbre e 10 ripetizioni ancora ........poi ando via ...via dalla palestra le braccia erano ildoppio di quando e entrato e credo che lo stress a cui a sottoposto la parte lavorata sia stato sufficentemente profiquo.......................lo stesso fece un giorno per il petto entrato in palestra comincia ocn una piastra da 45 libbre (20kg) per parte per finire con 5 piastre per parte.....recupero tra una serie e l'altra giusto l tempo di mettere le piastre, e un po piu di mettere giu i manubri e riprenderne altri ma se consideriamo il carico rimane una bell' intensita..................ah, stridon nn e un natural pero il suo allenamento e stato piuttosto intenso e breve, almeno questi due allenamentoi sono diurati qualche minuto, e ne sono seguiti degl'altri simili, a volte si e anche allenamento con tempi piu lunghi ma si alleava anche con un partner, insomma il tempo di far fare la serie al partner che nemmeno a dirlo si allenava con mooolto meno peso di lui ed era anche in condizioni fiische differenti, a volevo anche sottolineare il fatto che era tiratissimo sembrava pronto per una gara, striature sulle gambe e separazioni ovunque, credetemi qualcuno nn ha idea di che cosa sia l'intensita................potri raccontarvi di Pastel magari un'altra volta.....................nn so se ho reso l'idea
ichiban
*****************************"
Segnalibri