è un burlone stantio![]()
è un burlone stantio![]()
a me ...... mi odia
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Emm non fare così, la nostra storia d'amore è alla frutta.
Io non ti merito.
Se vuoi possiamo riprovare, o prenderci una pausa di riflessione.
Un pò di lontananza ci farà bene, ho letto su Gioia che rafforza l'amore e le mette alla prova.
5.000 Euro per vedere la faccia di Emm da vicino al Bar.
Oggi 12/12/2005 è successo l'inverosimile.
Stavo lavorando e scrivendo sul Forum.
Un collaboratore Scolastico nuovo, mi ha chiesto un favore, io scocciato ho fatto il favore.
Ha visto che scrivevo con difficoltà a cusa del dito indice delal mano destra che mi fa un male da cane da 15 giorni e oltre e che non potevo piegare.
Abbiamo parlato un pò e fumato e bevuto caffè amaro.
Mi ha detto che come secondo lavoro fa il fisioterapista, mi ha detto dammi la mano.
Nervo accavallato, 3 minuti di tiraggio, manipolazioni varie, e mi è passato tutto.
Clamoroso a Nottingham.
Incredibile, dito sanissimo.
Ho dato un *****tto nella porta, niente dolore, prima non riuscivo nemmeno a mettermi il dito nel naso.
Ho detto se vuoi ti lavo la macchina.
Ho fatto bene ?
Poi più avantoi me lo compro e risolvo il problema dei miei lombari.
Perchè non riesco ad arrivare a cento kg ?
Mangio come un bue, ho poco grasso, mi alleno come un alce,
97/99/94/95/9694/99/98/97/96
errore n° 2 :mai mirare al peso, si puo' essere grossi e avere braccia da 47 tonde tonde e pesare solo 77 kg tiratini (uno dei miei compagni d'allenamento El toro....niente male
.....hai mai visto le gambe del grande giampiero cataldi? grande campione, le ha quasi come le mie, e pesa 20 kg in meno!!! se ti capita, siccome resterai quasi disgustato tanto che son belle, guardale anche di profilo; gambe da n°1
approposito:facciamogli gli auguri per il 2° ai mondiali di shanghai e per l'assoluto al 2 t
Allora non sei un fake !!!
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Decisione definita.
Basta con la ricerca dei carichi.
Contrazione e basta.
Ore 9.40 a.m. del 13/12/2005
ok baby![]()
Allora passo a tre allenamenti a settimana da ieri.
Petto, Bicipiti e polpacci
Schiena, tricipiti e femorali
Quadricipiti e Deltoidi e trapezi e addominali.
Sto attraversando un periodo di grande stress
Se mi alleno di più perdo peso.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono in calo fisico.
Sono assolutamente natural e quindi mi succede questo.
Finalmente amico! Lascia perdere i PL... Torna tra noi ed arrivi a 110 kg in 2 anniOriginariamente Scritto da stantio
Segnalibri