Originally posted by NATURAL
PREMETTO CHE SECONDO ME GLI ATLETI USA SIANO FACILTATI NEL REPERIRE SOSTANZE CHE DA NOI NON SONO NATURALI........CMQ,IO CREDO CHE I TRUCCHETTI MESSI IN ATTO IN REALTA' SIANO MOSSE DOVUTE A UNA GRANDE CONOSCENZA DEL PROPRIO CORPO, NON SO SE CI SIANO PRECISI TEMPI ENTRO I QUALI ALLENARSI,GENERALMENTE SI INDICANO 40 MIN DI SEDUTA INTENSA DA NON SUPERARE PER NON INONDARE IL NOSTRO ORGANISMO DI CORTISOLO..............MA POI?LA REALTA' DI OGNI ATLETA E' INDIVIDUALE A SE E AL MOMENTO CHE L'ATLETA STESSO STA VIVENDO...........COMUNQUE LA SCIENZA DELL'ALIMENTAZIAONE,DA PARTE SUA CI HA DATO BUONE DRITTE,PECCATO CHE NELLA FISIOLOGIA DELLO SPORT IL BB. NON SIA QUASI PRESO IN ESAME......CALCIO,E SPORT DI ENDURANCE SPESSO CI CONFONDONO SUL COME ALIMENTARCI............LORO NECESSITANO DI TANTI CARBO, MA NOI????.......PENSIAMOCI BENE E PENSIAMO A COSA DOBBIAMO COSTRUIRE,I 100 METRI IN 8" O UN FISICO MASSICCIO E MAGARI FORTE(X SODDISFAZIONE PERSONALE) ?
la prima parte del tuo discorso e piuttosto confusa nn vorrei equivocare (confusa nn e il termine adatto ma ci siamo capiti..insomma alscia a interpretazioni) allora dimmi se ho capito bene dici che qui in america o in california sia piu facile procurarsi i faramci?
perche nn parliamo chiaro?
be sei veramente fuori rotta quello che hai detto e assolutamente falso qui nn solo e difficile procurarseli o per dire la verita e diventato come da noi....................ma qui e adirittura un problema legale abbastanza pesante, se ti trovano conn una fialetta vai in prigiane diretto poi e il tuo avvocato che ti deve tiraree fuori cosa che in italia ultimamente accade e solamente se ti trovano con quantita..............................
e nn solo proprio per il fatto che la reperibilita e cosi difficile e successo che i trafficanti se li fanno in casa e se nn li fanno inn casa li prendono dal messico che in pratiuca e come se se li facessero in cassa, con tutti i problemi di nn serilita che solo a pensarci mi viene male, in piu i prodotti coastano mooolto piu che in europa........e cmq con la storia del proibizionismo che si e creata anche in euuropa tra un po la situazione sara pari......sia come prezzi che come sicurezza.
il discorso di conoscenza del proprio corpo l'abbiamo gia affrontato, il fatto di innondazioni di cortisolo anche questo gia preso in esame anche per chi si allena natural nn e cosi disastroso come ultimamente ci e sato fatto vedere in maniera moolto distorta..........e poi nn cambia di tanto per un atleta che usa faramci e dorian l'ha dimostrato e nn solo lui, percio ricalchiamo sempre discorsi che sembravano gia chiari.
nn e vero poi che il b.builder nn venga preso in considerazione negli studi poiche molti ricercatori ci guardano con occhio sempre piu incuriosito e sopratuto il discorso dei carbo ..........abbiamo gia fatto un diwscorso generale su quello che fa funzionare il nostro organismo sopratutto se vogliamo essere in grado di guidarlo percio anche i carbo come i grassi e tutto il resto ha la sua importanza chiaramente in modo diverso da un maratoneta ma anche il fine e diverso percio nn mi sembra che nemmeno l'alimentazione del maratoneta venga presa in considerazione per trarne delle conclusioni adatte a tutti.
ichiban
*****************************"
Segnalibri