Originally posted by Cesarone
Infatti non ho capito perchè deve arrivare a cedimento solo alla terza serie...
Io vado fino a cedimento in ogni serie e questo non mi preclude certo di spingere bene anche l'ultima serie. Se è necessario adatterò il carico all'ultima serie, per fare comunque un degno numero di ripetizioni... in realtà non c'è quasi mai bisogno di adattare niente....
abbiamo gia trattato il diwscorso cedimento in tutte e tre le serie e abbiamo visto che nn e tanto in linea con il diwscorso dell'intensita, il senso dovrebbe essere di crescita dell'intensita fino ad arrivare al cedimento se arrivi a cedimento in tutte le serie comprometti il vero senso dell'intensita o il cedimento, questo nn vuol dire nemmeno che le 2 serie precedenti siano di riscaldamento......................percio attenzione a come si considera un lavoro intenso e sopartutto a come si arriva al cedimento , l'ideale e arrivare al massimo cedimento con il massimo carico nel tempo minore se il tutto viene fatto bene (e nn e facile) il risultato sara assicurato altrimenti e meglio darsi al volume, soparare nel mucchio da probabilita maggiori
4ca.... PANINOTECA?!?!?!??!?!!?!?
Ma quanti anni hai???
Tua moglie dove la porti? Al DRIVE IN???
.
rileggi quello che avevo scritto.........................
..........................mmmm hai 17 anni?
ok in paninoteca, e le spieghi dolcemente che ................
mi sembra che avese detto la suaeta qualche giorno fa
io leggo
ichiban
*****************************"
Segnalibri