Beh va detto che italia 1 non ha comprato i diritti del mr. o, ha comprato i diritti per la sera di mr. olympia.
Se voi vedete la registrazione della versione integrale americana, lo spazio dedicato alle donne è lo stesso. Anche perchè ms olympia, ms figure e ms fitness sono competizioni dei giorni precedenti e la sera di mr olympia si ricorda solo cosa è avvenuto nelle sere precedenti. Quindi quello non è un demerito di italia 1. Hanno messo quello che avevano comprato.
Discutibile invece proprio eliminare il challenge round... Detto onestamente, chi siano i migliori 5/6 si sa ancora prima che cominci la competizione.
Possono esserci novità come l'esclusione di ruhl e l'inserimento di martinez
Ma Coleman, Cutler, Badell, Schlierkamp sono lì da sempre e ci si domanda quale sarà mr o, non se si qualificheranno per il challenge.
Quindi dovendo condensare tutto in 90 minuti, io avrei messo le routine solo dei finalisti del challenge round e dei più in vista (tipo ruhl, cormier e fedorov) e poi avrei mostrato integralmente il challenge round, con le sfide 1vs1, che chi ha visto integralmente sa che sono state veramente avvincenti visto che le ha vinte Badell, battendo Ronnie e generando quindi quella suspance sull'esito finale che invece così era pari a 0 (almeno per chi non segue sempre il bb). Tenendo anche conto che tutto il challenge round era solo 37 minuti, siparietti di battute, premiazioni e cazzate varie inclusi, era quindi doveroso e possibile farlo vedere.
Inoltre non si è così evidenziata la mostruosa condizione di alcuni atleti, qualcuno ha visto le gambe di warren? Per carità spalle e petto erano al limite per un mr o, ma aveva delle gambe impressionanti. Insomma alla fine è stata la solita mortificazione del bb, e tanti come me e voi hanno fatto incazzare fidanzate/mogli rientrando a casa presto per vedere uno scempio.
Segnalibri