ironpaolo cosa dici dell esercizio che ho scritto io?
ironpaolo cosa dici dell esercizio che ho scritto io?
ma la cosa bella la volete sentire? è che si uniscono tutti gli assistenti della mia palestra e tentano di giustificare le lero assurde schede!!! io sono tra i primi che ha detto ma è inconcepibile che nel 2005 ci sono delle pecore che si allenano così io non sono nessuno ed è poco che mi alleno...ma almeno anche grazie alla mia innata curiosità cerco di capire perchè come funzionano le cose e così leggo mi interesso ecc...come fanno dei ragazzi (anche ragazzini) ad allenarsi così!!! poi per non parlare del dibattito di 2 ore per spiegare che la forza non è direttamente proporzionale all'ipertrofia che quest'ultima è data da vari fattori soprattutto dalla contrazione dei muscoli e dal modo in cui si solelvano i pesi e non solo dal "carico" sembro don chisciotte contro i mulini a vento ( mi manca solo sancho panza) comunque dato che la palestra è buona tutto sommato cerco qualche anima pia nel forum che mi aiuti...per un programma di allenamento.
Lascia stare e incomincia ad abbozzare la scheda vera e la dieta.
e secondo voi che rutine dovrei usare per allenarmi?
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
secondo me,una ricerca nel forum ti illuminerà e solo allora quando avrai raggiunto un minimo di saggezza dopo la tua lunga ed estenuante ricerca,potrai postare una bozza di una scheda...ma attenzione a non incappare nel mostro del dubbio che,ti potrebbe divorare!Scegli la tua tecnica e combatti l'ignoranza dei tuoi istruttori!
BII breve intenso ed infrequente. ogni gruppo muscolare 1 volta alla settimana.mangi tanto come un toro e pulito come un angelo![]()
![]()
![]()
*copia spudorata*
Segnalibri