....la abbinerei anche ad energetici lunghi dipo maltodestrine (durante gli allenamenti in bici) e a zuccheri veloci dopo nel recupero con i sali, soprattutto (ma nn in maniera esagerata per evitare la iper e ipokalemia) il potassio.
....la abbinerei anche ad energetici lunghi dipo maltodestrine (durante gli allenamenti in bici) e a zuccheri veloci dopo nel recupero con i sali, soprattutto (ma nn in maniera esagerata per evitare la iper e ipokalemia) il potassio.
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
--------------------------------------------------------------------------------
Ottimo!! Ciclovis se oltre a questo vuoi provare un integratore (sempre se non hai patologie particolari ) prendi i Ramificati .......la abbinerei anche ad energetici lunghi dipo maltodestrine (durante gli allenamenti in bici) e a zuccheri veloci dopo nel recupero con i sali, soprattutto (ma nn in maniera esagerata per evitare la iper e ipokalemia) il potassio.
Poi...Tanti Km + Cardiofrequenzimetro ....Pedalare
Allora ragazzi, io adotto una dieta a zona, i miei integratori sono proteine, ramificati, glutammina (la glutam. la prendo 7-8 gr in post allenamento).Ora aggiungerò lo ZMA, che ho appena preso. La creatina cercavo di prenderla per aumentare puramente la forza non per un fatto di miglioramento nel trasporto di atp, che se c'è, dura pochi secondi. Ma mi sembra di capire che per aumentare la sintesi proteica non serva, serve solo ad imbibire il muscolo. Quindi al ciclista non va bene.![]()
Quindi al ciclista non va bene
Finalmente lo hai capito.
Bastava leggessi quello che ti ho scritto io!
Segnalibri