nella vita in ogni settore nuovo che viene intrapreso la strada è sempre in salitaed è molto facile demoralizzarsi e mandare tutto a strabenedire.la mia ragazza qualche mese fa mi ha mollato(dopo 5 anni),e tra una depressione e l'altra ho capito che dovevo concentrarmi su qualcosa che mi tenesse distratto e che possa esser producente al mio fisico stesso.un uomo che sa fare + di una cosa molto bene è sensaltro un uomo fuori dalla norma.è proprio x questo motivo che ogni qual volta si inizia un'avventura da novelli è davvero dura continuare,a meno che(nella fattispecie)hai tanto denaro da poterti permettere una palestra compresa di tutto e di più,e se è il caso una bravo dietologo nonchè,un bel personal trainer.ma nel caso in cui sei un comune mortale con scarsa disponibilità monetaria,nn ti resta altro(se vuoi fare una cosa x bene)che affidarti a chi sà + di te,ed alle volte può nn bastare...
detto questo chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso(ma da che?la mia era sono una constatazione),e ringrazio il resto del forum x l'aiuto fornitomi.
x finire mi tolgo dalle palle e vedrò di cavarmela con le mie sole forze....
che nella vità son quello che contano
Segnalibri