Il fumetto del giorno
![]()
Il fumetto del giorno
![]()
quest'ultima storia mi ha commosso
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
allora sei messo maleOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
maddaiiiiiii è stao fregato chiaramente..........lui volevo solo il suo teletrasportatore........ed era pure disposto a pagarlo......ma alla fine è stato soggiogato dalla sua stessa idiozia(una nocciolina)..............poverino LOLOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che la morale della favola sia questa:
se volete vendere dei teletrasportatori fatelo a coloro che possiedono un cervello grosso quanto una nocciolina LOL![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Il drago fombo non mi ha entusiasmato più di tanto, anche se il personaggio della lavatrice ha un suo certo fascino. L'ultima è invece migliore, con tanto di morale annessa che ricorda esopo...spero però che tu non stia perdendo l'ispirazione! Il livello delle prime due storie era parecchio superiore, specialmente la chicca della prima (la reiterazione "è un uomo di marzapane" in ogni vignetta, che ci crediate o no, mi ha fatto scompisciare).
Anche la banana che vola con noncuranza nella seconda storia è a mio parere una finezza straordinaria.
Adoro quest'uomo
Segnalibri