Non ho afferrato il nocciolo del tuo discorso.
Per quanto riguarda i miei trascorsi da figlio dei fiori, è roba di 20 anni fa, noi eravamo nipotini della Beat Generation.
Campa Cavallo che l'erba cresce e nuio ciò fumammo.
Non ho afferrato il nocciolo del tuo discorso.
Per quanto riguarda i miei trascorsi da figlio dei fiori, è roba di 20 anni fa, noi eravamo nipotini della Beat Generation.
Campa Cavallo che l'erba cresce e nuio ciò fumammo.
Originariamente Scritto da stantio
a dire il vero neanche io ho capito il tuo.
sono affari tuoi, ma io non accosterei il culturismo ( anche il doping ) allo zoo di berlino, i tossici leoncavallini etc.
Non c'entra un bel niente.
Poi -come ho detto- per il semplicione od il mediconzolo della mutua il taroccone che fuma crack dopo aver scolato una cassa di birra in discoteca per fare il figo, è uguale al culturista che si fa un po' di testosterone...
io il nesso proprio non lo vedo.
ci vuole testa e moderazione, se no sai quanti si sono "ammazzati" a tavernello, birra e sigarette?
Se dai prodotti efedra free ti aspetti gli stessi risultati di quelli con... scordatelo.
I termog legali possono aiutarti, associati a dieta ferrea ed attività appropriata. Non bisogna però aspettarsi miracoli. Il rischio è che per farli funzionare devi usarne dosi elevate, spesso, e per la proporzione in cui sono solitamente fatti finisci per eccedere in caffeina con conseguenti tachicardie, aritmie, nervosismo...
X tutti: pare che il thread si sia incentrato sul doping, c'è l'apposita sezione.
Sono un impiegato statale, mezzemaniche Teologo e BB.Originariamente Scritto da ham2
Faccio anche altri lavori.
Non sono un tossico, ho anche moglie e figlio, faccio pure l'educatore carvcerario e non.
Non mi dopo.
Non uso droghe da anni.
Non bevo, fumo Camel
Ma ho 2 palle così che le devi trasportare con i Tir.
Ho semplicemnte raccontato un pochino pochino di vita vissuta.
Tu facevi il chierichetto a 20 anni ?
Segnalibri