grazie x l'accoglienza
quando sono in palestra nn guardo l'ora in quanto ho deciso di allenarmi seriamente e seguire questa dieta con scrupolo considerando che prima mangiavo porcherie del tipo:mezzo cornetto la mattina,tanto pane patatine,il gelato la notte ecc
quello che faccio nn ho detto che è giusto altrimenti nn avrei chiesto consigli....
tanto x iniziare sono andato in palestra ,venerdì,lunedì,mart,merc, giov festa venerdì ed oggi (in quanto il sabato nn lavoro)andrò verso le 14
ho notato che ho perso 2 chili!
la ciccetta ce l'ho nella parte bassa della pancia(maniglie dell'amore)
poi considera che faccio una specie di ciclette x 15 min ed a fine allenamento tappeto x 15-20 minuti quindi il tempo passa...
ripeto mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse un programma equilibrato x migliorarmi nel dorso,petto,spalle ,braccia,addome(senza però trascurare nulla),possibilmente consigliandomi anche in numero di ripetizioni e il peso da mettere...
poi bevo un litro-litro e mezzo d'acqua la mattina,un'altro dopo allenamento,e la notte mezzo litro circa..
scusate ma con i nomi degli attrezzi sono alquanto bisticciato.....
credetemi ho tanto entusiasmo e vorrei tanto fare le cose x bene,altrimenti mi scoraggio e perdo vitalità.....![]()
al momento mi fermo quì![]()
Segnalibri