Emm non fare così, la nostra storia d'amore è alla frutta.
Io non ti merito.
Se vuoi possiamo riprovare, o prenderci una pausa di riflessione.
Un pò di lontananza ci farà bene, ho letto su Gioia che rafforza l'amore e le mette alla prova.