Ma,l'effetto dell'acido (LSD) che ti somministri regolarmente è irreversibile?Per me lo assumi anche dentro il caffè la mattina...Originariamente Scritto da genius
Ma,l'effetto dell'acido (LSD) che ti somministri regolarmente è irreversibile?Per me lo assumi anche dentro il caffè la mattina...Originariamente Scritto da genius
Se è lo assumi da solo, puoi anche rimanerci.
Di solito lo si taglia con anfetamina pura.
Originariamente Scritto da musclehouse
Amici inferiori, la vostra ironia scivola come pioggia sul mio ombrello di indifferenza.Originariamente Scritto da Karn
Il fumetto del giorno
![]()
quest'ultima storia mi ha commosso
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
allora sei messo maleOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
maddaiiiiiii è stao fregato chiaramente..........lui volevo solo il suo teletrasportatore........ed era pure disposto a pagarlo......ma alla fine è stato soggiogato dalla sua stessa idiozia(una nocciolina)..............poverino LOLOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che la morale della favola sia questa:
se volete vendere dei teletrasportatori fatelo a coloro che possiedono un cervello grosso quanto una nocciolina LOL![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri