Guarda visto che sei superiore,non ho possibilità a discutere con te...quindi mi limiterò a qualche presa in giro occasionaleciao ciao
Guarda visto che sei superiore,non ho possibilità a discutere con te...quindi mi limiterò a qualche presa in giro occasionaleciao ciao
Ahahaha sei un grande genius.....continua così![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Amico inferiore, cerca di capire che non tutti possiamo essere di pari livello in tutto. Consolati con la tua superiorita' in altri campi, non numerosi, ma certamente di rilievo considerate le tue doti. Quello della stupidita' è un campo dove temi veramente pochi rivali, è pur sempre una superiorita' anche quella.Originariamente Scritto da musclehouse
Genius nel tuo primo fumetto " uomo di marzapane " esordisci con un bel
biglietto da visita che denota quello che sei! il simbolo 666 e la croce
rovesciata...dicono tutto
Ti droghi vero ?
Questo dovrebbe essere acido lisergico, o sbaglio ?
Saluti e vacci piano.
mi deludi venom....Originariamente Scritto da Venom5
![]()
amhuahumuhmauhmahmuaOriginariamente Scritto da stantio
Ma,l'effetto dell'acido (LSD) che ti somministri regolarmente è irreversibile?Per me lo assumi anche dentro il caffè la mattina...Originariamente Scritto da genius
Se è lo assumi da solo, puoi anche rimanerci.
Di solito lo si taglia con anfetamina pura.
ahahah dai scooby...........l'uomo di marzapane secondo me è un capolavoro LOLOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fumetto del giorno
Originariamente Scritto da musclehouse
Amici inferiori, la vostra ironia scivola come pioggia sul mio ombrello di indifferenza.Originariamente Scritto da Karn
Il fumetto del giorno
![]()
quest'ultima storia mi ha commosso
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
allora sei messo maleOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Segnalibri