scusa cerco di assumere carboidrati complessi prima dell'allenamento,e recuperare le proteine distrutte dall'allenamento la sera
intendi mangiare di +?
scusa cerco di assumere carboidrati complessi prima dell'allenamento,e recuperare le proteine distrutte dall'allenamento la sera
intendi mangiare di +?
E' la mia dieta attuale.
Riducila in proporzione, adattandola alle tue misure e esigenze, e gusti.
I pasto: 300 gr. latte scremato + 10 fette biscottate + 2 cucchiai di marmellata senza zucchero + 3 noci + 1 supradin +7 bianchi d'uovo
II pasto: Panino al prosciutto
III pasto: 250 gr. di petto di pollo con piselli, fagioli,ceci... + 150 gr. di riso con olio d'oliva +verdura
IV pasto: panino con 80 gr. di bresaola o 120 di fesa di tacchino o di prosciutto magro + 1 banana+ 3 noci
V pasto: 10 bianchi d'uovo.
VI pasto: 300 gr. di tonno al naturale sgocciolato nello scolapasta + 200 gr. di pasta o riso con olio d'oliva.
Acqua 6 litri minimo al giorno.
Altezza 179 cm, peso Kg. 99, grasso corporeo pochissimo.
quindi diciamo
I pasto: 150gr di latte scremato + 5 fettine biscottate + 1 cucchiai di marmellata senza zucchero + 1 noce
II pasto: Panino al prosciutto
III pasto: 150 gr. di petto di pollo con piselli, fagioli,ceci... + 80 gr. di riso con olio d'oliva + finocchio
IV pasto: panino con 50 gr. di bresaola o 80 di fesa di tacchino o di prosciutto magro + 1 banana+ 1 noce
V pasto: nn lo so
VI pasto: 200gr. di tonno al naturale sgocciolato nello scolapasta + 100gr. di pasta o riso con olio d'oliva.(ma la carne no?)
Acqua 3 litri minimo al giorno.
altezza 1.73 grasso corporeo c'è![]()
ps:nn ho inserito i bianchi in quanto in questo periodo so che è sconsigliato mangiarli
battuta:ma nn ti è ancora partito il fegato? ....
ovviamente mi riferisco ai troppi bianchi
ma li bevi o li mangi cotti
nella vita in ogni settore nuovo che viene intrapreso la strada è sempre in salitaed è molto facile demoralizzarsi e mandare tutto a strabenedire.la mia ragazza qualche mese fa mi ha mollato(dopo 5 anni),e tra una depressione e l'altra ho capito che dovevo concentrarmi su qualcosa che mi tenesse distratto e che possa esser producente al mio fisico stesso.un uomo che sa fare + di una cosa molto bene è sensaltro un uomo fuori dalla norma.è proprio x questo motivo che ogni qual volta si inizia un'avventura da novelli è davvero dura continuare,a meno che(nella fattispecie)hai tanto denaro da poterti permettere una palestra compresa di tutto e di più,e se è il caso una bravo dietologo nonchè,un bel personal trainer.ma nel caso in cui sei un comune mortale con scarsa disponibilità monetaria,nn ti resta altro(se vuoi fare una cosa x bene)che affidarti a chi sà + di te,ed alle volte può nn bastare...
detto questo chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso(ma da che?la mia era sono una constatazione),e ringrazio il resto del forum x l'aiuto fornitomi.
x finire mi tolgo dalle palle e vedrò di cavarmela con le mie sole forze....
che nella vità son quello che contano
Segnalibri