ma tu digiti da un qualche riformatorio psichiatrico? P.S. Spero di sì!
ma tu digiti da un qualche riformatorio psichiatrico? P.S. Spero di sì!
Amico inferiore, proprio perche' sono un genio tu parli cosi'. Giustifichi la tua inferiorita' dandomi del pazzo.Originariamente Scritto da musclehouse
Sono molto contento per te...Originariamente Scritto da genius
Stupendi, ti prego continua!
Me li sono salvati tuttidavvero
Aumenta la dose di antidepressivi perfavore.Originariamente Scritto da musclehouse
Grazie
Originariamente Scritto da Alex1981
Guarda visto che sei superiore,non ho possibilità a discutere con te...quindi mi limiterò a qualche presa in giro occasionaleciao ciao
Ahahaha sei un grande genius.....continua così![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
mi deludi venom....Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Amico inferiore, cerca di capire che non tutti possiamo essere di pari livello in tutto. Consolati con la tua superiorita' in altri campi, non numerosi, ma certamente di rilievo considerate le tue doti. Quello della stupidita' è un campo dove temi veramente pochi rivali, è pur sempre una superiorita' anche quella.Originariamente Scritto da musclehouse
Ma,l'effetto dell'acido (LSD) che ti somministri regolarmente è irreversibile?Per me lo assumi anche dentro il caffè la mattina...Originariamente Scritto da genius
Segnalibri