secondo me è la cosa migliore da fareOriginariamente Scritto da They
![]()
secondo me è la cosa migliore da fareOriginariamente Scritto da They
![]()
io sono quì x qualsiasi prova sulla mia identità...se ki gestisce l'altro sito può controllare gli ip e chiarirebbe nn mi farebbe ke piacere...almeno kiariamo la situazione....la foto è schersosa me l'ha scattata roberto a ferragosto...l'ho messa x comprovare la mia identità....tutto quì...ora spero ke tutti abbiano capito ki dice la verità....se volete ne ho a quintali di foto....nn ho problemi a mostrarmi.....Originariamente Scritto da Pugile
![]()
Originariamente Scritto da They
io randy avevamo ragione... e dire che nessuno ci credeva....![]()
cmq anke noi avevamo ragione....grazie x averci segnalato il ladro di fotoOriginariamente Scritto da Bigevil
![]()
E speriamo che domani tutto venga a galla...
azz ke mistero appassionante...
E dire che maurizio aveva contattato in privato quello str..zo che si è spacciato per me sull'altro forum...Gli aveva assicurato che nn c'entrava niente con le nostre foto...sono indignato!Confermo che siamo romani de roma e che con carrara nn c'entriamo nulla.Che tristezza infinita pe' sto branz...Purtoppo quando nun se cresce...
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Originariamente Scritto da bobm
![]()
![]()
![]()
ed ecco cosa mi ha scritto in privato branz..
ciao mi dispiace di quanto accaduto e non capisco perche' mi abbiano menzionato le foto ch eio misi sul forum erano ovviamente foto personali, che ho dovuto levare perche' gli sponsor non che' il preparatore mi hanno categoricamente vietato di esporre,ti dico credo nella mia sincerit'a e se vorrai te le mostrero' ho letto tutto e devo dire che sono dispiaciuto che esista gente cosi' infantile,da creare inutili tensioni ove non esistono fortunatamente mi hanno avvertito
forse sara gente alla quale ho risposto male su altri forum o magari mi odiano non so mi dispiace per voi, che oltretutto avete due fisici da gara
per ogni chiarimento sono a disposizione
se e'come dite andate per la vostra strada e teneteci aggiornati dei prox risultati tanto la storia mi sembra parecchio ingarbugliata e capire chi abbia ragione e'praticamente impossibile
Originariamente Scritto da kerny
con questo cosa vorrebbe dire, nelle foto era presente maurizio... e non vi era alcuna altra persona e ne sponsor...![]()
Io come tanti altri continuo a seguire con trepidazione quest'appassionante avventura, tra intrighi fantapolitici e spionaggio industriale![]()
![]()
Se fossi Tom Clancy ci scriverei un libro sul furto d'identità basato sulle foto nei forum, sai quanto venderebbe?![]()
infatti chi ha visto le foto sa che sono state copiate da questo sito....Branz con quel pvt ha cercato solamente di arrampicarsi sugli specchi...., adesso si è anche inventato lo sponsor...!!!!
Va be va...pensate che gli avevamo anche detto di incontrarci a Carrara ma lui dice di non averci visto...e noi naturalmente gli crediamo!!!!![]()
....per accedere alla gara e girare nel padiglione bisognava passare da noi...il furbo in questione (Branz) ha ben pensato di non farsi vedere...chissa' che gusto si prova a postare foto di altri...boh!!!!
Fra l' altro ragazzi prima di postare qui abbiamo chiesto spiegazioni in privato a Branz che non ci ha mai risposto e da giorni ormai non si fa vedere piu sul nostro forum...
comunque ragazzi abbiate pazienza qualche giorno ancora e poi controlleremo gli ip in questi giorni l' admin del nostro forum non c' è...ma settimana prossima chiariremo tutto.
Nel frattempo vi chiedo scusa del disturbo e se in qualche maniera abbiamo un po confuso il topic,
ma certe cose mi fanno veramente girare le b....e non capisco perchè certa gente deve mentire in maniera cosi spudorata con foto di altre persone che si sono fatte il c...o in palestra ...
fra l' altro magari ci troviamo davanti all' ennesimo ragazzino pantafolaio e grasso che si annoiava davanti il pc....
va be dai mi sto dilungando troppo...buon allenamento ragazzi e continuate cosi mossi dalla passione per il BB
ciao
They
BASTA!!! Chiudete questo 3d.
Sono stanco di vedermelo sempre in grassetto!!!
Originariamente Scritto da They
ahahahahahha
![]()
Segnalibri