Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: IperSuicidio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    Forse nn mi sono spiegato, o forse non vuoi capire. La fortuna è un'altra cosa. Mi da fastidio che si minimizzino così gli sforzi di uno che si spezza ad ogni wo, che programma, si alimenta bene...etc... parlando di fortuna.
    Ok la genetica...ma fino ad un certo punto.
    piu' probabile che non ti sei spiegato...
    guarda che sto solo dicendo che c'è gente che pur spaccandosi e mangiando bene non crescerebbe cosi'... scusa ma hai visto cosa ha postato scooby?
    ti sembra normale di aumentare cosi' in un mese? beato lui si

Predefinito

gli ho detto che secondo me è straordinario. 5 cm di gambe non li prendo nemmeno in 1 anno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    Previsioni del Tempo : prevedo che tra 2 , max 3 , settimane ti sarai talmente ristretto che tornerai ad allenarti come facevi prima
    eppure sembra che su di lui funzioni......

Predefinito

Stai 2 settimane fermo e poi riprendi le misure

Va bene la genetica, ma i miracoli no

Predefinito

che cosa ? 5 cm di gamba ? in venticique giorni ,4-5 di petto in uno due mesi posso capirlo ma 5 cm di gamba ....... non per cattiveria ma sono troppi ....prova a rimisurarti.... e questo te lo dice uno che è stato additato piu e piu volte come bombato a causa di una genetica di cui sono fierissimo...e credimi capisco quando uno non crede il fastidio che dia ... ma 5 di gamba in 25 giorni ....

Predefinito

Ciao scooby ho visto il tuo metodo di allenamento e i tuoi risultati.
    è molto interessante e particolare il modo in cui ti alleni utilizzi il metodo dei set giganti.lo usai anche io un periodo(anche se non come fai tu) e devo dire che i muscoli vengono pompati molto l'allenamento ha un volume basso ed un'alta intensità e i guadagni non arrivano a tardare.li usava anche arnold..........con ottimo profitto in oltre ti alimenti in modo corretto mi sembra.ti volevo fare comunque delle domande se non ti dispiace..........:

-come fai a fare la prova dei massimali il giovedi se hai detto che il dolore perdura nel muscolo oltre i 4 giorni?

-da quanto tempo ti alleni con i pesi?

-esegui la misurazione del muscolo sempre correttamente nello stesso punto?(questa è banale ma SII SINCERO!! )

apparte tutto il tuo allenamento è molto intenso(anche se non so quali sono i tuoi tempi di esecuzione di una ripetizione) la dieta ok i tempi di recupero anche inoltre il workout ha una durata di meno di un'ora (che se non sbaglio è il tempo oltre il quale iil corpo inizia a produrre cortisolo),mi sembra che non ci siano impedimenti alla crescita anzi.è intenso breve e rarefatto.come voleva il buon Mentzer.non mi stupisco dei tuoi notevoli progressi.una tabella cosi migliorata nel tempo e resa più intensa può portarti a livelli di massa notevoli.

è un allenamento intelligente a mio giudizio.e non eccessivamente "spossante"
    (no non sto dicendo che non ti stanchi mi riferisco al fatto che non è definibile come allenamento volumetrico stressante e demolitorio per il muscolo).pensa che quando ero matto(più o meno due anni fa) usavo il programma di arnold che consisteva(ti dico solo il petto) in 35-40 serie per il petto lunedi mercoledi e venerdi(negli stessi giorni allenavo con 20 serie bicipiti e tricipiti e spalle,30 35 serie per la schiena e addominali.gli altri giorni che restavano erano dedicati alle gambe sempre 30 -40 serie 3 volte a settimana insieme ai polpacci 20 serie gli addominali 30 serie bicipitoi femorali 25 30 serie schiena bassa circa 20 serie ma nn mi ricordo cmq tutto con precisione)il tutto lo facevo senza nemmeno un integratore tutto natural anzi natural è una categoria che usano proteine aminoacidi etc io lo facevo RAW.
    i progressi?i muscoli crescevano solo per flushing.praticamente non era massa.ma per la prima volta il petto rispose e anche le gambe.inutile dirti che abbandonai la scheda improduttiva e folle sia per motivi di tempo(3 ore ogni giorno se non qualcosa di più)sia per motivi di mancata crescita(crescevo poco tuttavia i progressi pur piccoli in alcune zone nn erano trascurabili!.ma te che fai al più 40 serie in un workout nn hai di che da preoccuparti.l'unica cosa che sembra giocarti a svantaggio è quando affermi che il carico tendi a diminuirlo.posso pensare che hai usato carichi troppo elevati all'inizio e devi ripartire da un carico pià basso per poi aumentare gradualmente.cmq dimmi te.

un saluto!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oltreuomo86
    è molto interessante e particolare il modo in cui ti alleni utilizzi il metodo dei set giganti.lo usai anche io un periodo(anche se non come fai tu) e devo dire che i muscoli vengono pompati molto l'allenamento ha un volume basso ed un'alta intensità e i guadagni non arrivano a tardare.li usava anche arnold..........con ottimo profitto in oltre ti alimenti in modo corretto mi sembra.ti volevo fare comunque delle domande se non ti dispiace..........:

-come fai a fare la prova dei massimali il giovedi se hai detto che il dolore perdura nel muscolo oltre i 4 giorni?

-esegui la misurazione del muscolo sempre correttamente nello stesso punto?(questa è banale ma SII SINCERO!! )

apparte tutto il tuo allenamento è molto intenso(anche se non so quali sono i tuoi tempi di esecuzione di una ripetizione) la dieta ok i tempi di recupero anche inoltre il workout ha una durata di meno di un'ora (che se non sbaglio è il tempo oltre il quale iil corpo inizia a produrre cortisolo),mi sembra che non ci siano impedimenti alla crescita anzi.è intenso breve e rarefatto.come voleva il buon Mentzer.non mi stupisco dei tuoi notevoli progressi.una tabella cosi migliorata nel tempo e resa più intensa può portarti a livelli di massa notevoli.

(no non sto dicendo che non ti stanchi mi riferisco al fatto che non è definibile come allenamento volumetrico stressante e demolitorio per il muscolo).pensa che quando ero matto(più o meno due anni fa) usavo il programma di arnold che consisteva(ti dico solo il petto) in 35-40 serie per il petto lunedi mercoledi e venerdi(negli stessi giorni allenavo con 20 serie bicipiti e tricipiti e spalle,30 35 serie per la schiena e addominali.gli altri giorni che restavano erano dedicati alle gambe sempre 30 -40 serie 3 volte a settimana insieme ai polpacci 20 serie gli addominali 30 serie bicipitoi femorali 25 30 serie schiena bassa circa 20 serie ma nn mi ricordo cmq tutto con precisione)il tutto lo facevo senza nemmeno un integratore tutto natural anzi natural è una categoria che usano proteine aminoacidi etc io lo facevo RAW.
    i progressi?i muscoli crescevano solo per flushing.praticamente non era massa.ma per la prima volta il petto rispose e anche le gambe.inutile dirti che abbandonai la scheda improduttiva e folle sia per motivi di tempo(3 ore ogni giorno se non qualcosa di più)sia per motivi di mancata crescita(crescevo poco tuttavia i progressi pur piccoli in alcune zone nn erano trascurabili!.ma te che fai al più 40 serie in un workout nn hai di che da preoccuparti.l'unica cosa che sembra giocarti a svantaggio è quando affermi che il carico tendi a diminuirlo.posso pensare che hai usato carichi troppo elevati all'inizio e devi ripartire da un carico pià basso per poi aumentare gradualmente.cmq dimmi te.

un saluto!!!!!!!!!
    Ma cosa è? un delirio?
    Innanzitutto se non sapete le normali regole di sintassi, evitate post cosi' lunghi
    Ti rendi conto delle sciocchezze che hai scritto?
    Capisco che sei giovane ma un po' di buonsenso non guasta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rico100
    che cosa ? 5 cm di gamba ? in venticique giorni ,4-5 di petto in uno due mesi posso capirlo ma 5 cm di gamba ....... non per cattiveria ma sono troppi ....prova a rimisurarti.... e questo te lo dice uno che è stato additato piu e piu volte come bombato a causa di una genetica di cui sono fierissimo...e credimi capisco quando uno non crede il fastidio che dia ... ma 5 di gamba in 25 giorni ....
    ovvio che le misure non hanno senso(se avesse aumentato i cm sulle gambe sulle braccia e sul petto a quella maniera dovrebbe essere aumentato di almeno 10kg).........quello che conta è la qualità muscolare che ha messo su con quei 4 kg .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rico100
    anche a me quando mi sn misurato sembrava causa di qualche errore.... allora ho misurato 2 volte e pure il giorno dopo.... ma era uguale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oltreuomo86

un saluto!!!!!!!!!
    all'inizio facevo così x i massimali, ma poi vedendo che nn andava bene (ero rotto).... ora faccio così... esempio.... lunedì faccio gambe, allora prima di fare il mio pompaggio, faccio il mio squat piramidale... capito?

mi alleno da 1 anno e 8 mesi (contando anche qualche mese di interruzione)

la misurazione direi che la misuro sempre nello stesso punto, e sempre nel punto + grosso... come fanno tutti no? le altre volte pure volevo vedere misure grosse.... però..... erano quelle che ho detto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ovvio che le misure non hanno senso(se avesse aumentato i cm sulle gambe sulle braccia e sul petto a quella maniera dovrebbe essere aumentato di almeno 10kg).........quello che conta è la qualità muscolare che ha messo su con quei 4 kg .
    venom, io credo che con la quantità di sangue che mi passa dopo quell'allenamento, sia solo normale che mi si ingrossino così...
    alla fine zoppico (e nn sto scherzando, sembro 1 ********) e se tocco le gambe (quando sono "normali e dovrebbero essere molli") sono durissime da normale....

Predefinito

le gambe fino a poco tempo fa le ho sempre tralasciate, mi soffermavo di + sulla parte superiore.... ora che inizio ad allenarle crescono molto!
    ma è ovvio no? anche voi all'inizio quando siete entrati in palestra siete cresciuti moltissimo e poi, + passava il tempo, e + crescevate sempre di meno? X le mie gambe ora è l'inizio!

poi nn discuto nemmeno... ovviamente 5 cm di gamba nn sono qualità 100%.... sarebbe impossibile!

Predefinito anabolizzanti

Faccio 1 domanda che era da tanto che volevo farla...

Gli effetti collaterali degli anabolizzanti comprendono nervosismo, cefalee, insonnia, Tremore, tachicardia, ansietà, palpitazioni.

purtroppo è 1 anno e mezzo che mi ritrovo tutti questi sintomi (a parte il tremore)... come mai? Sono drogato già di norma ? so che sembra 1 domanda stupida, ma era già da 1 po che ci pensavo.. sapete dirmi qualcosa?

Predefinito

scooby,
    premetto che ho sempre pensato dalle foto postate e dai carichi che sei uno ben al di sopra della media in fatto di talento (o genetica, chiamala come vuoi).
    Ma l'allenamento che hai postato mi ha fatto piegare dalle risate
    Nessun uomo normale crescerebbe con una roba del genere.
    Poi crescere di quelle misure in neanche un mese è roba alla mio cuggino.
    Se è tutto vero fatti vedere perchè non sei normale.
    Magari scopri che puoi anche volare.
    Ultima modifica di naoto; 09-12-2005 alle 11:06 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    scooby,
    premetto che ho sempre pensato dalle foto postate e dai carichi che sei uno ben al di sopra della media in fatto di talento (o genetica, chiamala come vuoi).
    Ma l'allenamento che hai postato mi ha fatto piegare dalle risate
    Nessun uomo normale crescerebbe con una roba del genere.
    Poi crescere di quelle misure in neanche un mese è roba alla mio cuggino.
    Se è tutto vero fatti vedere perchè non sei normale.
    Magari scopri che puoi anche volare.
    x normale cosa intendi?
    roba alla tuo cugino?

Ma come? "Magari scopri che puoi anche volare".... quello l'avevo gia scoperto!
    Ultima modifica di ScoobyDoo; 09-12-2005 alle 11:15 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home