Però una ultima domanda a voi esperti e meglio che proseguo con il fitness o vado a fare piscina?
Però una ultima domanda a voi esperti e meglio che proseguo con il fitness o vado a fare piscina?
alterna fitness e piscina!è l'ideale oppure se proprio non ce la fai diminuisci il volume del fitness.la piscina è ottimale per uno sviluppo armonico del corpo e soprattutto delle spalle e della gabbia toracica.farai sempre in tempo a metter su muscoli se la struttura portante è solida!!!mentre non è sempre vero il contrario purtroppo.
se fossi in te comunque io nn mi fiderei degli allenatori.con i mezzi a tua disposizione oggi uniti alla tua esperienza puoi farti una cultura e diventare migliore el tuo stesso trainer.
per stantio
scusa ma che centra il mio esempio,con il periodo storico in cui andiamo a collocarci etc etc?
continua ad allenarti in palestra se ti piace, comunque nel corso della tua vita ti verra detto spesso di lasciare perdere i pesi....il body building non è uno sport apprezzato da tutti....comuque non ti preoccupare di gente che rompe i c.... ne trovi sempre qualsiasi sport tu faccia.Poi ci sono un mucchio di tuoi coetanei che magari non fanno niente e hanno la cifosi...
La cifosi puo' averla anche chi si allena in palestra![]()
Segnalibri