Citazione Originariamente Scritto da stantio
Qualche anno fa, dopo l'ennesima pausa ho rippreso ad allenarmi, sono andato in una palestra un pochino lontana da quella classica.
Uno dei due proprietari aveva fatto 1 anno prima l'Europeo arrivando II, il Mondiale IV a causa della Ginecomastia.
Dilettanti è ovvio.
dove e come ti alleni ora?
cosa hai scoperto ultimamente che ti ha interessato???