Può funzionare.
Stasera provo.
Può funzionare.
Stasera provo.
"
ciao Vieri
"Ho spostato un fascio d'angoscie per farmi strada verso la concentrazione"
a te shakspeare te fa na p....a!!Sei un Grande!
ho deciso di seguire i tuoi consigli, ricostruirò la schiena, infatti oggi stakko(con manubri leggeri per adesso), iperexension, rematori etc, ma con cautela, molta.
a te come butta?
io ho sempre fatto così![]()
Ghiaccio ti alleni da 28 minuti e già esageri ?
Vieri amo tanto sentirti parlare, che non riesco a leggere le serie che fai.
Grazie a tutti, shakspeare poi...Non esageriamo![]()
Capisco Stan che non dia peso alle mie serie, perchè in effetti sono leggerine...Rispetto alle sue...
Oggi sono solo, tutti in ferie qui, solo io, l'unico "sempre la pezzo" vecchio cannoniere, servente munizionatore, esperto di balistica che di fronte al "deserto dei tartati", dove non c'è mai nessun nemico, mi preparo a sparare ancora il primo colpo.
Ma sarà un colpo così studiato e preciso, così mirato e curato, che colpirà esattamente il buco del cul* della zecca in testa al comandante della cavalleria nemica.![]()
Sto qui e guardo il bilanciere che prima o poi solleverò con la sola mente, ma nel frattempo lo tengo allenato (il bilannciere) ad andare su è giù.
Non sono io ma "lui" a necessitare training![]()
Lo tengo attivo in squat/stacco/rematore/curl biceps. Questa è la trascurabile sostanza del "suo" WO!
Ieri mentre allenavo i manubri...Sono stato interrotto, ho saltato la sessionecosì temo di ritrovarli impigriti la prossima volta
![]()
caro VieriOriginariamente Scritto da VIERI
"vecchio cannoniere" quando sali in cattedra non ce ne è per nessuno!!
e qualcuno qui sul forum ti imita pure
con scarsissimi risultati
Ecco la mia nemesi, altrimenti detta, punizione inelluttabile![]()
Una serie di WO fatti di corsa, al freddo, rispondendo a figlie e telefono, mi hanno procurato un dolorino al deltoide sx, cioè: rotatori vari...
Non grave, perchè non duole nel quotidiano ma appena ho riprovato a sollevare i manubri oltre i 30 kg. ho capito che è meglio lasciar perdere.![]()
Riposo natalizio costellato da esercizi accessori, che accessori non sono.
Continuerò a staccare con leggeri incrementi.
Venerdì ho eseguito 4 reps con 117 kg. (2 kiletti in più per parte rispetto alla volta precedente) e poi, a seguire, la solita piramide inversa.
Meglio che ci vada piano anche coi bicipiti, gli ultimi incrementi vanno cosolidati.
Resta sempre il fatto che ho una parte destra d'acciaio e una sinistra di lega meno resistente...
Se il manubrio da 28 kg. su inclinata è "giusto" per il dx, per il sx è un po' troppo.
Problemucci che il grande Totò bollerebbe come quisquilie e pinzillacchere, soprattutto rispetto alle epiche tenzoni di Paolino, sulle pedane da Power lifter!
L'esclamazione ferrarese nel suo caso è: "ack om!" : Che uomo!![]()
Segnalibri