Powerfull, un giorno ho avuto la cattiva idea di mostrare la tua foto a due profsse molto sofisticate e ritegnose.
124 minuti di lotta per staccarle dal video, stavano cercando di entrare nel monitor per acchiapparti e fartisi
Powerfull, un giorno ho avuto la cattiva idea di mostrare la tua foto a due profsse molto sofisticate e ritegnose.
124 minuti di lotta per staccarle dal video, stavano cercando di entrare nel monitor per acchiapparti e fartisi
salve a tutti sono nuovo di questo bel forum.....la domanda che ti poni è un luogo comune purtroppo assai diffuso.non sono al corrente di studi sull'argomento che sicuramente ci saranno e quindi ti rimando al sito www.sportraining.net gestito da medici dello sport.comunque Arnold si allenava da piccolo e non mi sembra un nano.Lee Priest è geneticamente basso.io ho iniziato in 3 media e sono alto 182 cm.
la sola cosa che mi sento di dirti è questa.....siccome le ossa e l'apparato muscolare in giovane età non è ancora ben formato c'è il rischio che tu allenandoti in maniera inadeguata(succede per esempio che vuoi subito due bicipiti come Mentzer o due picchi alla Arnold) tu ti possa infortunare.strappi,sovraccarichi eccessivi,tendiniti ossa fratturate.sono tutti danni meccanici che si possono si curare ma che è meglio evitare.una vertebra schiacciata alla tua età per uno squat fatto male(ho detto fatto male non lo squat in sè)è una cosa che sconti poi.per questo sii razionale e intelligente quando programmi il tuo allenamento.e soprattutto prenditi i tuoi tempi allenati senza fretta di ottenere i risultati e allora avrai un fiico sano e muscoloso al di là delle tue aspettative.
ti faccio riflettere su una cosa poi.........nell'antichità alcune persone povere sia di tasca sia di cervello mettevano dentro dei vasi i propri figli e li facevano crescere li allo scopo di avere bambini deformi che poi potessero suscitare la pietà della gente che offriva loro elemosine.le loro ossa erano storte e malformate ma comunque crescevano.quindi l'allenamento non è deleterio per la crescita delle ossa che dipende solo da fattori genetici e non meccanici.
un saluto a te e a tutto il forum!!!!!!!!!!!!
ti faccio riflettere su una cosa poi.........nell'antichità alcune persone povere sia di tasca sia di cervello mettevano dentro dei vasi i propri figli e li facevano crescere li allo scopo di avere bambini deformi che poi potessero suscitare la pietà della gente che offriva loro elemosine.le loro ossa erano storte e malformate ma comunque crescevano.quindi l'allenamento non è deleterio per la crescita delle ossa che dipende solo da fattori genetici e non meccanici.
Dobbiamo vedere in quale contesto storico temporale e in quale cultura e religiosità andiamo a collocarci
Lo storpio è definito solitamente un empio a causa dell sua deformità in alcune culture. Noi siamo figli di quelle remote culture.
Dovevi lasciarle entrare... che bello sarebbe stato!!! Due professoresse assatanate, è proprio quello di cui ho assoluto bisogno!!!Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
Mi avrebbero distrutto per bene![]()
Segnalibri