Pagina 51 di 85 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

bene, ottimo W.O. almeno nella mia ottica
    vero, lavorerò meglio la bassa schiena
    devo lavorare anche molto sui posteriori della coscia visto che sono meno forti dei quadricipiti, forse anche questo contribuirà ai miei dolorini
    anche a me ha dato consigli corvette, ma è stat proprio una missione umanitaria per lui se pensiamo ai miei carichi!!
    ieri sera in palestra pensando a questi post mi veniva voglia di prendere i manubri da 40Kg e fare lancio del peso!ma potri farlo solo... alla playstation
    comunque mi ritengo un vostro adottato...
    W la ghisa

Predefinito

Ottimo allenamento VIERI!!!!

Hai visto che con i manubri si lavora bene?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Davvero! Una bellissima variante Corvette!! Brandire quei massi di ghisa è una vera soddisfazione!

Predefinito

Ieri sono arrivato ai pesi con un leggero affanno, mentre la sera chiudeva gli occhi nebulosi su di me.
    Ho spostato un fascio d'angoscie per farmi strada verso la concentrazione.
    Un W.O. non esaltante di seconda seduta dopo la settimana di scarico.
    Squat profondo e leggero come sempre, preceduto da un leg curl di riscaldamento 2x10 con 32 kg.
    Il nucleo di questa sessione è sempre lo stakko.
    Altezza regolamentare, presa inversa, appoggio e ripartenza per ogni reps.
    Assetto 1x10 70kg 1x4 114 kg. 1x6 112 1x8 105 1x10 98 kg.
    Non ho davvero idea dei miei limiti attuali. Devo progredire ma lo voglio fare a piccoli passi, senza scompormi, altrimenti sarebbe facile incrementare, quanto sarebbe facile farsi male.
    Sistemo il mio piedistallo e acchiappo la sbarra di 70 kg. complessivi e mi sparo un 2 x 10 al rematore. Giusto dire: "mi sparo" perchè alla fine di ogni serie sono al limite di fiato e di tutto.
    E' quasi con sollievo che passo ai muscoletti.
    Riscaldamento con manubri da 18 kg. complessivi per parte. Bicipiti su inclinata. 4/28kg 6/26kg 8/24 10/22
    Curl di concentrazione 2 x 10 22 kg.
    ABS - TWIST e poi un'ora di corpo libero vario.

Predefinito

Bel WO, VIERI !

Predefinito

Troppo gentile tattoos, e tu che ci racconti?

Predefinito

Proprio oggi ho spalle e schiena.
    E proprio oggi, vorrei provare a fare il rematori con manubri su panca inclinata. Anche perché, finora, ho fatto il rematore classico con bilancere, però risultati scarsini...
    Comunque, il menu di stasera dovrebbe essere:

Lat presa prona e presa supina (con variazione sulla presa larga e stretta) 4x10 rec. 1 min.
    Lento avanti 4x8 a 45kg. di dischi rec. 2 min.
    Rematore (e con i manubri devo vedere la reazione, poi ti dirò... ).
    Shrug bilancere dischi 60 kg. 4x6 rec. 2 min.
    Alzate laterali manubri dischi 16 4x10 rec. 2 min. Devo dire che sulle alzate sono veramente una pippa, però non riesco ad aumentare senza compromettere la tecnica (leggasi tremolare come un budino durante un terremoto... ).
    Per dessert crunch.

La figlia messa a vedere un nuovo cartone animato arrivato caldo caldo da un collega d'ufficio e la moglie non so (forse anche lei a vedere la TV). Tanto domani, come nella migliore delle tradizioni, con la figlia albero di natale e presepe. Mi sento tanto il capo famiglia della media borghesia. Però l'entusiasmo della figlia (che sta contando i giorni che la separano da questo atteso evento) è impagabile .
    Quindi, mi rinchiuderò in quell'antro infernale che è la mia palestra (una stanzetta che mi sono attrezzato a casa) e via di sudori.

Ciao e a presto !
    E grazie per avermi ospitato gentilmente sul Tuo diario !

Predefinito

il rematori con manubri su panca inclinata
    ti appoggi con la pancia sulla panca e remi a un braccio alla volta ?
    Non ci avevo mai pensato.
    Puoi trovare maggiore stabilità
    Che idea.

Predefinito

No, Stan, pensavo di remare con entrambe le braccia con i manubri, in modo tale da avere più estensione nel punto più alto del movimento negativo.
    Boh !?!?!?
    Proviamo !

Predefinito

Può funzionare.
    Stasera provo.

Predefinito

"
    ciao Vieri
    "Ho spostato un fascio d'angoscie per farmi strada verso la concentrazione"
    a te shakspeare te fa na p....a!!Sei un Grande!
    ho deciso di seguire i tuoi consigli, ricostruirò la schiena, infatti oggi stakko(con manubri leggeri per adesso), iperexension, rematori etc, ma con cautela, molta.
    a te come butta?

Predefinito

io ho sempre fatto così

Predefinito

Ghiaccio ti alleni da 28 minuti e già esageri ?

Predefinito

Vieri amo tanto sentirti parlare, che non riesco a leggere le serie che fai.

Predefinito

Grazie a tutti, shakspeare poi...Non esageriamo
    Capisco Stan che non dia peso alle mie serie, perchè in effetti sono leggerine...Rispetto alle sue...
    Oggi sono solo, tutti in ferie qui, solo io, l'unico "sempre la pezzo" vecchio cannoniere, servente munizionatore, esperto di balistica che di fronte al "deserto dei tartati", dove non c'è mai nessun nemico, mi preparo a sparare ancora il primo colpo.
    Ma sarà un colpo così studiato e preciso, così mirato e curato, che colpirà esattamente il buco del cul* della zecca in testa al comandante della cavalleria nemica.
    Sto qui e guardo il bilanciere che prima o poi solleverò con la sola mente, ma nel frattempo lo tengo allenato (il bilannciere) ad andare su è giù.
    Non sono io ma "lui" a necessitare training
    Lo tengo attivo in squat/stacco/rematore/curl biceps. Questa è la trascurabile sostanza del "suo" WO!
    Ieri mentre allenavo i manubri...Sono stato interrotto, ho saltato la sessione così temo di ritrovarli impigriti la prossima volta