A me dicevano che finirò in ospedale per valori fuori norma visto che sono 1,89 x circa 120 kg.
Mi dicono che non sono normale, che dovrei pesare massimo 80 kg che rischio la vita, bla, bla, bla...ecc.
Pressione: 120/80 da manuale
Valori assolutamente nella norma dall' ultima prova del sangue
Tiroide lavora benissimo
E che se ne vadano affanculo questi pagliacci che vogliono solo che criticare. I miei colleghi di lavoro (e presto ex colleghi) mi dicono che sono un bombato, che prendo steroidi e che non sono normale.
Normale per chi? Secondo gli schemi di quei quattro falliti che si ubriacano al bar ogni sabato sera e che parlano solo che di calcio al lunedì mattina? Sono uno dei pochi, sul lavoro, che non prende influenza e che è in perfetta salute. Sono anche uno dei pochi che non fa dello sport una malattia. Con i miei amici veri parlo di tutto meno che di sport, anche se mi hanno chiesto qualcosa sull' allenamento ed io sono ben felice di soddifare la loro curiosità
Per concludere, tutti i miei detrattori si ammalano facilmente. Parlano, parlano e si masturbano le idee con i loro ragionamenti da pagliacci.
Scusate lo sfogo.
Ultima modifica di Corvette; 05-12-2005 alle 08:17 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri