bello o no?Ti piace?In verità è un tema? Credo di essere andato fuori traccia... la traccia era la libertà.Fa niente.

Oggi mi stavano scoppiando le braccia con le impugnature che mi hai detto tu stantio.
Ho fatto riscaldamento lombari
lat machine indietro larghezza spalle 12 10 7 con 30-35-40 kg
ho fatto rematore appoggiato sulla panca 30 gradi bocca sulla panca me la stavo baciando.. che bella
12 10 8 con 8 10 12 kg manubri
Lat machine avanti strettissima 12 10 8 con 30-35-35 kg le mie braccia stavvano scoppiando di vene
Poi ho deciso di cambiare fin ora ho fatto spalle biceps .. ho deciso di fare spalle triceps...Cambiamo.
French press declinata 12 10 8 con 4 6 6 kg manubri
Distensione triceps alla macchina 12 10 8 con 30 35 40 kg e poi ho fatto un 4x4 con 40kg non chiedermi cosa sia.. ma ho provato.
Poi tra una cosa e l'altra ho mangiato il panino con la bresaola e sono andato via...Da oggi ho un nuovo compagno di allenamento.Un mio amico.Dice che fare pesi non fa crescere e vuole allenare solo le gambe perchè fa ciclismo.Si è messo a correre e a fare tutti gli esercizi con le gambe.Gli ho consigliato di allenarsi tutto x intero invece.Vedremo che dice Fabio,l'allenatore.
Comunque...Comunque... Mah ora mi faccio una partitina ad un gioco su internet!