eddai,se ti piace fai quel che ti pare che tanto un nano non diventi...anzi ti irrobustisci,acquisisci fiducia in te e, diventi un campioncino negli sport...
eddai,se ti piace fai quel che ti pare che tanto un nano non diventi...anzi ti irrobustisci,acquisisci fiducia in te e, diventi un campioncino negli sport...
Grazie ragazzi mi avete levato questo dubbio ho deciso di continuare. Sul fatto che se faccio l'allenamento sbagliato nella palestra dove vado la skeda viene preparata da un allenatore personale che mio controlla durante gli esercizie e se sbaglio interviene e mi corregge.
Cmq grazie ancora
Però una ultima domanda a voi esperti e meglio che proseguo con il fitness o vado a fare piscina?
alterna fitness e piscina!è l'ideale oppure se proprio non ce la fai diminuisci il volume del fitness.la piscina è ottimale per uno sviluppo armonico del corpo e soprattutto delle spalle e della gabbia toracica.farai sempre in tempo a metter su muscoli se la struttura portante è solida!!!mentre non è sempre vero il contrario purtroppo.
se fossi in te comunque io nn mi fiderei degli allenatori.con i mezzi a tua disposizione oggi uniti alla tua esperienza puoi farti una cultura e diventare migliore el tuo stesso trainer.
per stantio
scusa ma che centra il mio esempio,con il periodo storico in cui andiamo a collocarci etc etc?
continua ad allenarti in palestra se ti piace, comunque nel corso della tua vita ti verra detto spesso di lasciare perdere i pesi....il body building non è uno sport apprezzato da tutti....comuque non ti preoccupare di gente che rompe i c.... ne trovi sempre qualsiasi sport tu faccia.Poi ci sono un mucchio di tuoi coetanei che magari non fanno niente e hanno la cifosi...
La cifosi puo' averla anche chi si allena in palestra![]()
Segnalibri