Ciao ragassuoli!
Grazie mille x gli svariati commenti...siete dei grossiContinuero' a testa alta sotto il bilanciere!
Cmq oggi seduta leggerissima...x chi non dovesse saperlo sono in periodo di scarico...Alleggerisco un po' la schiena e le articolazioni usando poco peso e riposandomi di piu'...
Ciclette(si scrive cosi???!!!)15min
pek dek 3X10 peso variabile dagli 80ai 100kgX30"
Pectorl machine 3X10X30kgX30"
HYperextension 3X15Xpeso corporeoX30"
Cuffia dei rotatori
Leg press 3X10X70kgX30"
tappeto 10min
addome con e senza peso
TAAAAAAAAAAAANTO stretching+decompressione della colonna
NOTE:Anche questi allenamentini del mendulus ti insegnano qualcosa,come dice Stantio si impara fino all'ultimo respiro,anche su noi stessi!
Faccio un po schifo in forza resistente...riesco ad esplodere bene sotto tanto peso ma quando si tratta di mantere un'esecuzione costante con riposi brevi ho qualche difficolta',i pesi sono ovviamente irrisori.
Grazie allo stretching infinito sento la colonna come se fosse piu' sciolta...Ho trovato una routine di stretching solo x la decompressione che mi sta facendo benissimo!Bene bene cosi' quando ricomincio sono al top!
Sentimenti:
Devo dire che fremevo un pochino,infatti la pek dek l'ho voluta fare anke a 100kg e poi ho riscalato il peso...come la pressa ho messo 150x qlc rip!Xo' dai basta resistere...Mi esercitero' sulle finezze e i punti deboli che magari non si ha tempo di allenare...Cuffia\avambraccio\trapezio x non morire sotto lo squat\LOMBARI che ho scoperto essere molto tosti se fatti cn le hyper...
Ciao raga!Grazie mille ancora x l'appoggio...Avro' mille occhi allo specchio!
Segnalibri