il colesterolo è contenuto nel tuorlo... ma non è che sei un fake che fai domande così idiote??Originariamente Scritto da forseforse
![]()
il colesterolo è contenuto nel tuorlo... ma non è che sei un fake che fai domande così idiote??Originariamente Scritto da forseforse
![]()
Ho sentito di peggio, amico mio
per me non sono domande idiote,anzi.
Mica si nasce imparati
Segnalibri