pinocchio a questi gli fa un baffo, credetemi io ho conosciuto coleman nn ronni ron e passato pro assieme a ronni che poi ha fatto evidenti scelte, be per farla breve ron si dichiara pulito e gia a vederlo dal vivo gli puoi credere, infatti punta su cose completamente differenti, in piu se lo frequenti un pochino, e nn serve viverci asieme, scopri che mangia in modo normale ma curato (insomma niente kilo di carne o polo al giorno) alenamenti senza pila di pizze e sopratutto fuori gara ma prorpi furi tenete conto che gareggia ogni 3 - 4 anni, be nn caambia di molto anzi sfido uno che nn earticolarmente attento a aggorgersi della differenza.
skip mi sembra che abbia dichiarato di arrivare a 110 kili fori gara ed e alto piu o meno come priest, che mi sembra che con tutto quello che prende arrivi una decina di kili piu pesante, senza consoderare che il tiraggio e la qualita che skip mostra in gara nn ha alcuna differenza con gl'altri partecipanti "dopati" a parte le masse, che cmq se onsideriamo la categoria....................nessuna accusa pero uno quando dichiara di essere pulito dovrebbe dimostrare anche che lavra se se lo puo peermettere in differenti direzioni, proprio come ha dimostrato ronni, linea simmetria eleganza tutte cose mooolto curate, infattti ad un ron nn vedrai mai fare un piu muscoloso o altre pose d'effetto
insomma le cose si vedono anche da altri particolari e nn solo dalle misure o dalle parole, poi la storia dei prormoni e quasi petosa