A diciott'anni, ultimo anno di liceo, facevo forca abbastanza spesso e me ne andavo a casa di mio nonno, perennemente libera. Una mattina ero in macchina con una ragazza, fermo in mezzo alla strada, dando la precedenza perchè dovevo svoltare a sinistra. Mio papà mi si è fermato a fianco perchè lui doveva svoltare a destra. Saremo stati...bho...30 secondi affiancati.
Tornato a casa mi aspettavo il cazziatone, invece niente. Non ho mai capito se mi abbia visto o no e non ho mai osato chiedere, nemmeno a distanza di anni.



Rispondi Citando
Segnalibri