Risultati da 1 a 15 di 170

Discussione: Diario di SALVATORE °o Napoli e Provincia o°

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Lombari riscaldamento 3 x 8
    Lat machine dietro, presa larga quanto le spalle 12/10/8
    Rematore o con manubrio o con bilanciere 12/10/8
    Lat machine avanti palmo delle mani rivolte al petto e sguardo al cielo.
    impugnatura stretta stretta 12/10/8
    Pulley 12/10/8

Predefinito

Certamente tutti noi conosciamo delle guerre del mondo.Qualcuno crede che il proprio pensiero sia verità assoluta,che l'apertura verso un'idea diversa sia impossibile,qualcuno crede che il denaro e il mercato siano tutto e che,in fondo,le libertà di pensare,di credere,di essere di un popolo ,di una semplice e piccola persona possano facilmente essere prima ignorate e poi calpestate.
    Quel qualcuno,però,bisogna dirlo,è sempre una persona seria,rispettabile ed amata,ben voluta da tutti.Quel qualcuno è semplice nell'aspetto,nella sua camicia azzurra e nei suoi ben stirati pantaloni.Quel qualcuno ha una grande casa ed una bella macchina.Egli vive in una città,nella quale si sente sicuro;quel qualcuno,infatti,sa benissimo che la maggioranza è come lui,una persona NORMALE.Ogni tanto,purtroppo,capita che qualche donna immigrante giri per le strade di notte,vendendo il proprio corpo per qualche denaro.Dannazione:ci sono tantissimi sporchi bambini che commerciano ciò che è più grande di loro e che neppure dovrebbero conoscere,come la polvere la polvere bianca degli angeli o come quei pezzi di ferro che sono le armi.Addirittura,ultimamente,stanno giungendo in Italia stranieri che rubano lavoro ai nostri amati giovani, i quali sono sempre ben vogliosi e disposti a svolgere i lavori più umili,quelli da cui bisogna iniziare.Che Delinquenti questi Immigranti,che rimangano nelle loro terre.Quel qualcuno,ebbene,pensa così:egli non sa,o forse finge di non sapere,la verità.La gente che lui odia o disprezza ha dimenticato di essere padrona di se stessa e delle proprie azioni;Ormai è schiava della crudeltà altrui.Quelle donne e quei bambini e quei lavoratori,probabilmente,cercavano solo una dignitosa vita,fatta di lavoro e sacrifici;Quella stessa vita che,ormai,non è possibile nelle loro terre.La società di quel qualcuno e della moltitudine uguale a lui le ha usurpate o le distrutte,ormai sono scenario di guerre assurde e di contese crudeli.Perchè dovrebbe ora convivere serenamente con quei poveri nel proprio pezzo di terra perfetto?Sinceramente avevo sempre creduto di essere libero;avevo sempre pensato che tutti o quasi camminassero in un mondo libero.Non è così.Purtroppo la società di quel qualcuno e di quelli come lui è ignorante e falsa; crede di essere perfetta e predica il perbenismo,magari sotto lo stendardo di un dio Benevolente.La società disprezza chi è diverso.La società,in verita,io credo, avrebbe soltanto bisogno della cultura,fatta di coscienza e sensibilità,fatta della consapevolezza delle proprie quotidiane esperienze.Finchè tutti quelli come quel qualcuno non agiranno nei confronti del prossimo pensando a come vorrebbero che il prossimo li trattasse,la vera libertà,quella pura ed interiore,angelica e trasparente nella sua semplice semplicità,nella sua evidente ragione di essere,continuerà a vacillare,incerta su quella fragile base d'argilla,costruita dalla società di oggi,poco saggia e lungimirante.

Dedicato a quelli che non sono come quel qualcuno....Da una persona incerta.
    Ultima modifica di iCe89; 05-12-2005 alle 03:01 PM

Predefinito

Mamma mia
    Sembra un tema.
    L'uguaglianza nella diversità, parla del fenomeno immigrazione rapportandola alla nostra società e realtà italiana

Predefinito

bello o no?Ti piace?In verità è un tema? Credo di essere andato fuori traccia... la traccia era la libertà.Fa niente.

Oggi mi stavano scoppiando le braccia con le impugnature che mi hai detto tu stantio.
    Ho fatto riscaldamento lombari
    lat machine indietro larghezza spalle 12 10 7 con 30-35-40 kg
    ho fatto rematore appoggiato sulla panca 30 gradi bocca sulla panca me la stavo baciando.. che bella
    12 10 8 con 8 10 12 kg manubri
    Lat machine avanti strettissima 12 10 8 con 30-35-35 kg le mie braccia stavvano scoppiando di vene
    Poi ho deciso di cambiare fin ora ho fatto spalle biceps .. ho deciso di fare spalle triceps...Cambiamo.
    French press declinata 12 10 8 con 4 6 6 kg manubri
    Distensione triceps alla macchina 12 10 8 con 30 35 40 kg e poi ho fatto un 4x4 con 40kg non chiedermi cosa sia.. ma ho provato.
    Poi tra una cosa e l'altra ho mangiato il panino con la bresaola e sono andato via...Da oggi ho un nuovo compagno di allenamento.Un mio amico.Dice che fare pesi non fa crescere e vuole allenare solo le gambe perchè fa ciclismo.Si è messo a correre e a fare tutti gli esercizi con le gambe.Gli ho consigliato di allenarsi tutto x intero invece.Vedremo che dice Fabio,l'allenatore.
    Comunque...Comunque... Mah ora mi faccio una partitina ad un gioco su internet!

Predefinito

oggi non siamo entrati.Abbiamo fatto una sorta di assemblea fuori la scuola.Stavo morendo dalle risate.
    Comunque oggi gambe pensavo di fare squat 12 10 8 6 poi pressa 45° 10 8 6 polpacci alla pressa 3x12 e leg curl.Poi distensioni deltoidi.MaH però vorrei provare un nuovo esercizio...Cosa potrei fare?